Tennis, così è troppo: intimo a vista e posa da batticuore

Tennis, una posa da batticuore con intimo in bella vista hanno mandato i social in delirio: così è veramente troppo.

L’affascinante atleta ha sorpreso tutti con la foto condivisa su Instagram: la sua posa sensuale, abbinata ad un look da togliere il fiato, ha fatto girare la testa a tantissimi fan. Questa volta ha proprio voluto esagerare, sfoggiando tutto il suo charme. I followers sono rimasti a bocca aperta.

Tennis, così è troppo: intimo a vista e posa da batticuore
Tennis, così è troppo: intimo a vista e posa da batticuore (Instagram)

È passato un anno da quando la tennista russa Daria Kasatkina ha rivelato di essere fidanzata con una ragazza, attaccando apertamente il suo Paese e la battaglia del governo di Mosca nei confronti dei diritti della comunità Lgbtq+. La giocatrice, nel corso di un’intervista con lo youtuber Vitja Kravchenko, ha puntato il dito contro la legge volta a vietare quella che è stata definita “propaganda omosessuale”.

La ragazza che ha conquistato il cuore della tennista è un’atleta come lei. Il suo nome è Natalia Zabiiako ed è una pattinatrice artistica su ghiaccio. Nata a Tallinn (in Estonia) nel 1994 e naturalizzata russa, è famosa per essersi aggiudicata la medaglia d’argento in occasione della gara a squadre alle Olimpiadi del 2018 insieme al collega Aleksandr Ėnbert.

Daria e Natalia si sono fidanzate più di un anno fa ma hanno preferito aspettare prima di rivelare il loro amore al mondo. “Vivere nascosta non ha senso, continuerai a pensarci fino a che non scegli di fare coming out” aveva commentato la tennista durante la sua intervista.

Tennis, Natalia Zibiiako fa faville con la sua foto in intimo

“Vivere in pace con se stessi è l’unica cosa che conta. Al diavolo tutti gli altri” erano state le sua parole quando lo youtuber le aveva domandato se non avesse paura del governo russo. Le due compagne formano una coppia molto unita e affiata. Sempre pronte a sostenersi a vicenda, sui social si sono guadagnate l’affetto di milioni di utenti che le seguono nella loro quotidianità.

Tennis, così è troppo: intimo a vista e posa da batticuore
(Instagram)

Se Daria si è esposta nel corso della sua intervista, Natalia non è stata sicuramente di meno con i messaggi che le ha dedicato sui social in diverse occasioni. La pattinatrice è molto attiva online, dove oltre ad aver attirato l’attenzione per i suoi trionfi e la sua vita privata, è riuscita a scatenare l’entusiasmo degli utenti con la sua foto mozzafiato.

Nello scatto la 28enne ha deciso di sfoggiare tutto il suo fascino, andando oltre ad ogni limite. Una camicia bianca le scivola sulle spalle, mentre indossa solamente un reggiseno abbinato ai pantaloni scuri. I capelli corti le valorizzano il bellissimo viso e i suoi occhi profondi – in grado di stregare chiunque – guardano fissi in camera.

Impostazioni privacy