Monica Bertini, il sole bacia i belli: risveglio da sogno

Monica Bertini, l’amato volto di “Pressing”, è più raggiante che mai nell’ultimo scatto condiviso mentre è baciata dal sole.

Il sole bacia i belli: lo sa bene la meravigliosa Monica Bertini che, nelle scorse ore, ha condiviso una serie di scatti da sogno. La conduttrice di “Pressing” è stata sommersa dai like e commenti dei follower, rimasti incantati da una visione tanto ammaliante. Per l’occasione, ha sfoggiato un look total black.

Monica Bertini, il sole bacia i belli: risveglio da sogno
Monica Bertini, il sole bacia i belli: risveglio da sogno (Instagram)

Monica Bertini è una delle conduttrici più seguite degli ultimi tempi, in particolare dai tifosi. La sua carriera ha avuto inizio ormai 10 anni fa, con il suo esordio a Sportitalia. Un anno dopo è passata a Sky Sport, dove si è fatta conoscere al pubblico al timone del tg di Sky Sport24. La giornalista è riuscita a farsi strada grazie alla sua professionalità e determinazione guadagnandosi subito le simpatie degli spettatori.

Questi ultimi, tra un appuntamento e l’altro, non hanno potuto fare a meno di notare il suo incredibile fascino. La conduttrice bruna e dagli occhi color nocciola è dotata di una bellezza a dir poco incantevole e può vantare anche un corpo da urlo, che sui social l’ha resa una vera e propria star.

Bertini ha fatto colpo sui tifosi e non solo e, sui social, ha un profilo Instagram da oltre 450 mila followers che la seguono con dedizione. Nel 2016 è approdata a Mediaset, dove ha ottenuto la consacrazione alla conduzione delle più importanti manifestazioni di calcio, dalla UEFA Champions League alla Supercoppa europea, fino al Campionato del mondo del 2018.

Monica Bertini, il “raggio di sole” più affascinante del web

Tre anni fa ha avuto inizio la sua avventura con “Pressing”, che l’ha portata ad affermarsi ancora una volta come uno dei personaggi più amati dagli appassionati di sport. Oggi continua a presentare la celebre trasmissione e online si mostra spesso in studio interagendo quotidianamente con i suoi fan.

Monica Bertini, il sole bacia i belli: risveglio da sogno
(Instagram)

Sul suo profilo non mancano le foto in cui appare nella vita di tutti i giorni, come quella condivisa nelle scorse ore. “Il mio raggio di sole” ha commentato la giornalista nella didascalia del post, in cui è possibile vederla con un look total black che le calza a pennello. Bertini, a quanto pare, non ha potuto resistere al calore del sole, che nello scatto illumina il suo bellissimo viso.

Le risposte dei followers non hanno tardato ad arrivare: “Sei tu il raggio di sole più bello” ha affermato un utente, mentre un altro ha commentato “Sei bella come la vittoria dell’Inter ieri sera”. La conduttrice è più raggiante che mai e, con il suo post, è riuscita a fare una strage di cuori sul web.

Impostazioni privacy