Social in subbuglio per Monica Bertini: un asciugamano e niente più

Social in subbuglio per l’amata conduttrice Monica Bertini, che si è mostrata ai fan con indosso un asciugamano e nient’altro.

Sicuramente uno dei volti più amati e desiderati dai tifosi, Monica Bertini non è seguitissima esclusivamente sul piccolo schermo. Gode infatti di una notevole popolarità online. La conduttrice è una vera e propria regina dei social e le sue foto vengono sempre sommerse dai like e commenti dei fan, che ha recentemente sorpreso con uno scatto in cui indossa solo un asciugamano.

Social in subbuglio per Monica Bertini: un asciugamano e niente più
Monica Bertini manda in subbuglio i social (Instagram)

Da due anni Monica Bertini è la conduttrice di “Pressing”, uno dei programmi calcistici più seguiti dagli appassionati di sport. La giornalista è salita al timone della trasmissione dopo essersi dedicata alla conduzione del tg di Sportitalia (Sportitalia24) e dei programmi sul campionato di Serie B dell’emittente. Successivamente è passata a Sky Sport, dove ha presentato il tg Sky Sport24, prima di approdare a Mediaset.

Bertini si è fatta conoscere al grande pubblico in qualità di inviata di trasmissioni molto popolari tra i tifosi, come “Balalaika – Dalla Russio col pallone” e “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Inoltre è stata la conduttrice di Sport Mediaset, della Supercoppa europea del 2016, del Campionato mondiale del 2018 e di altri importanti manifestazioni.

Monica Bertini, mentre lei si riposa il web perde la testa

Nel 2021 ha avuto inizio la sua avventura a “Pressing”, grazie al quale ha raggiunto la consacrazione. Professionale e determinata, per lei non è stato difficile guadagnarsi le simpatie dei tifosi, i quali non hanno potuto fare a meno di notare il suo incredibile fascino. La conduttrice dai capelli mori, infatti, è dotata di una bellezza alla quale è veramente difficile resistere per gli appassionati.

Social in subbuglio per Monica Bertini: un asciugamano e niente più
(Instagram)

Il suo fisico mozzafiato, inoltre, ha contribuito a renderla molto popolare sul web, dove è un’icona di sensualità. Sempre presa tra un impegno lavorativo e l’altro, recentemente si è concessa del “meritato” riposo (come affermato da lei stessa su Instagram). Nonostante la piccola pausa, non si è dimentica dei followers, che ha deliziato con una foto da togliere il respiro.

Nello scatto, non indossa nulla oltre ad un asciugamano, che copre le sue meravigliose curve stuzzicando le fantasie dei suoi fan. Bertini ha passato una giornata all’insegna del relax che sembrerebbe averle giovato di molto: il suo viso è più raggiante che mai. Il suo sguardo ha stregato i followers che subito hanno inondato il post con i loro complimenti. Mentre la conduttrice si riposa, il web impazzisce per le sue foto.

Impostazioni privacy