Monica Bertini non ne salta uno: sensualità e disciplina

Monica Bertini, la meravigliosa conduttrice di “Pressing”, non salta mai un appuntamento: lei si che sa come unire sensualità e disciplina.

Monica Bertini è l’affascinante volto di “Pressing”, programma che conduce dal 2021 dopo essersi occupata della presentazione dei suoi spin-off (“Pressing Serie A” e “Pressing – Prima serata”). Dedizione e professionalità non sono le sue uniche qualità: la conduttrice è dotata di una bellezza che non passa mai inosservata.

Monica Bertini non ne salta uno: sensualità e disciplina
Monica Bertini non ne salta uno: sensualità e disciplina (Instagram)

La carriera dell’amata Monica Bertini ha avuto inizio in ambito locale, dove ha avuto le sue prime esperienze lavorative. Nel 2013 è stata scelta per la conduzione del tg “Sportitalia24” e delle trasmissioni dedicate al campionato di Serie B e dei programmi sul calciomercato. Un anno dopo è passato a Sky Sport, per poi approdare a Mediaset.

Qui ha raggiunto la consacrazione, affermandosi come una delle conduttrici più amate dai tifosi. Il suo percorso è cominciato come ospite ed opinionista dei programmi “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, “Mai dire Mondiali FIFA” e “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Successivamente è diventata il volto di “Sport Mediaset” e “Pressing”.

Appassionata di sport fin da bambina, Bertini si è fatta strada grazie alla sua determinazione e professionalità. I fan nel corso degli anni si sono affezionati alla conduttrice che, oltre ad avere una grande dedizione, è riuscita a conquistare milioni di tifosi sfoggiando uno charme al quale è impossibile resistere.

Monica Bertini, il selfie dalla palestra scatena l’entusiasmo del web

Si è sempre contraddistinta per la sua sensualità: bruna, formosa e dai lineamenti perfetti, per lei non è stato difficile fare breccia nel cuore degli spettatori. La sua popolarità non si ferma al piccolo schermo. Infatti anche sui social ha un enorme seguito. In particolare su Instagram, dove ha un profilo che vanta 463 mila followers. Bertini tiene i fan sempre aggiornati, condividendo quotidianamente gli appuntamenti con le sue trasmissioni.

Monica Bertini non ne salta uno: sensualità e disciplina
(Instagram)

Spesso mostra anche la sua quotidianità, come accaduto con il suo ultimo post. La conduttrice ha festeggiato la Pasqua togliendosi qualche sfizio culinario e “tra una colomba e un uovo” – come affermato da lei stessa nella didascalia del post – non ha saltato l’allenamento in palestra. Nella foto condivisa su Instagram è possibile vederla in tenuta sportiva, con tanto di pesi davanti a lei, mentre sorride alla camera.

Anche quando si trova in palestra, riesce sempre ad incantare i fan, i quali non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua canotta attillata, abbinata ad un paio di leggins, che esalta le sue forme generose. La disciplina sicuramente non le manca. Non solo quando si parla di lavoro ma anche nella vita privata. La conduttrice, infatti, dà molta importanza al fitness e non perde mai un allenamento. Nemmeno durante le vacanze.

Impostazioni privacy