Tennis, dall’alto è ancora meglio: vista privilegiata sul décolleté

Tennis, dall’alto è ancora meglio: il décolleté in bella vista ha stregato tutti. Questa volta ha proprio voluto esagerare.

I tifosi di tennis hanno imparato a conoscerla solamente negli ultimi tempi. Da quando la sua relazione con uno dei giocatori più forti e chiacchierati del momento è stata ufficializzata, gli appassionati non hanno potuto fare a meno di accorgersi della sua incantevole bellezza. Con il suo ultimo scatto ha deciso di sorprenderli, andando oltre ogni limite.

Tennis, dall'alto è ancora meglio: vista privilegiata sul décolleté
Tennis, dall’alto è ancora meglio: vista privilegiata sul décolleté (Instagram)

La 22enne non si è limitata a fare breccia nel cuore dell’atleta: sono tantissimi gli utenti ad aver perso la testa per lei. Costeen Hatzi è una blogger con un grandissimo seguito sui social, oltre che la proprietaria di un brand dedicato all’arredamento di interno dal nome Casa Amor.

È stata proprio la sua attività a farle conoscere il suo attuale fidanzato, Nick Kyrgios, che era alla ricerca di un mobile quando è rimasto totalmente affascinato da lei. Grazie alla sua influenza positiva, il tennista è riuscito a superare un periodo fatto di alti e bassi, finito inevitabilmente col segnare la sua carriera.

Negli ultimi anni il giocatore si è aperto in diverse occasioni a confessioni che hanno lasciato il pubblico sconcertato. Tra problemi di salute mentale e abuso di alcol e droghe, è arrivato addirittura a pensare di abbandonare le competizioni. L’incontro con Hatzi lo ha riportato sulla retta strada.

Tennis, Costeen Hatzi stuzzica i fan con un’inquadratura speciale

Originaria di Sydney, Hatzi si è guadagnata una notevole popolarità online. Il merito non è solo dell’ufficializzazione della sua storia con Kyrgios – che nel frattempo prosegue a gonfie vele – ma anche delle sue incredibili foto. La 22enne è dotata di una bellezza che è impossibile non notare: bruna e dagli occhi color nocciola, oltre ad avere dei meravigliosi lineamenti ha un fisico da urlo.

Tennis, dall'alto è ancora meglio: vista privilegiata sul décolleté
(Instagram)

La blogger ha fatto proprio breccia nel cuore del campione, considerato uno dei migliori della sua generazione, che ha definito il loro incontro come “la cosa migliore” che gli sia successa l’anno scorso. Da allora, anche i suoi risultati in campo hanno conosciuto un netto miglioramento. Mentre Kyrgios è tornato a far sognare i fan durante i match, Hatzi stuzzica gli utenti del web con le sue foto.

L’ultima che ha condiviso su Instagram, in particolare, ha lasciato i followers a bocca aperta: la compagnia del tennista ha deciso di esagerare. La 22 indossa un corsetto beige abbinato ad una fantastica gonna dello stesso colore. Ma ciò che ha mandato i social in delirio, è l’angolazione dall’alto dello scatto, che lascia il suo generoso décolleté in bella mostra.

Impostazioni privacy