Tennis, la wag cala l’asso: lato B a tutto schermo

Tennis, la wag ha deciso di andarci giù pesante sfoggiando le sue curve sui social. Il suo lato B ha mandato il web in delirio.

In questi ultimi mesi la meravigliosa wag si è fatta strada guadagnandosi un grandissimo seguito sui social e conquistando milioni di tifosi. Nelle ultime storie condivise su Instagram ha deciso di andarci giù pesante: le sue splendide curve, messe in bella mostra, hanno mandato in delirio il web.

Tennis, la wag cala l'asso: lato B a tutto schermo
Tennis, la wag cala l’asso: lato B a tutto schermo (Instagram)

Un anno fa il tennista australiano Nick Kyrgios ha conosciuto l’affascinante blogger Costeen Hatzi, che subito ha fatto breccia nel suo cuore. La 21enne originaria di Sydney lavora nel campo dell’arredamento per la casa e gestisce un’attività tutta sua. È lei che si occupa della pagina Instagram Casa Amor Interiors – che sul social ha quasi 80 mila followers – ed è proprio grazie al suo lavoro che ha incontrato il giocatore.

Kyrgios, in questi ultimi mesi, ha speso bellissime parole nei confronti della fidanzata. Il tennista ha perso la testa per lei e, in diverse occasioni, ha parlato di come l’amore con Hatzi lo abbia cambiato e dell’influenza positiva che la blogger esercita su di lui. Dando un’occhiata ai suoi recenti risultati, le sue dichiarazioni trovano conferma.

L’amore tra Hatzi e Kyrgios è scoppiato dopo che quest’ultimo si è ritrovato a vivere un periodo alquanto difficile. Tutto ha avuto inizio quando nel 2020 il tennista – considerato da tanti il migliore della sua generazione – ha ammesso di aver sofferto di depressione. Qualche tempo più tardi, è arrivata un’altra confessione: il campione ha rivelato di aver abusato di alcol e droghe e di essersi ritrovato a fare i conti con l’autolesionismo.

Tennis, Costeen Hatzi incanta il web con le sue curve

I costanti alti e bassi lo hanno portato a pensare di rinunciare alla sua carriera. Almeno, fino all’incontro con la sua attuale compagna. Nel 2022 Kyrgios ha ritrovato la determinazione che credeva di aver perso, ottenendo importanti risultati. Come affermato da lui stesso, Hatzi lo ha aiutato a superare le difficoltà.

Tennis, la wag cala l'asso: lato B a tutto schermo
(Instagram)

Per quanto riguarda la blogger, anche la sua carriera ha conosciuto un’impennata dopo aver ufficializzato la storia con il celebre tennista. La 21enne non si è limitata a conquistare il suo fidanzato: ha fatto colpo su migliaia di tifosi e il suo seguito sul web è cresciuto notevolmente. Oggi vanta un account Instagram seguito da oltre 170 mila followers, che ogni giorno si rifanno gli occhi davanti alle sue foto.

Tennis, la wag cala l'asso: lato B a tutto schermo
(Instagram)

Solamente nelle scorse ore ha lasciato tutti a bocca aperta con le sue ultime storie. La splendida Hatzi ha deciso di mettere in mostra le sue forme sfoggiando un look a dir poco sensuale, caratterizzato da un intimo nero abbinato ad una vestaglia trasparente, da cui è possibile intravedere le sue curve pericolose.

Impostazioni privacy