Tennis, la wag è lanciatissima: il gesto supersexy accende i social

Tennis, è bastato un gesto per infiammare i social. La wag è più lanciata che mai: il suo charme è inarrestabile.

Da quando la loro relazione è stata ufficializzata, sono diventati una delle coppie più apprezzate dai tifosi. Lui, considerato uno dei migliori tennisti della sua generazione. Lei, che in poco tempo ha conquistato migliaia di fan affermandosi come una delle wag più amate e seguite.

Tennis, la wag è lanciatissima: il gesto supersexy accende i social
Tennis, la wag è lanciatissima: il gesto supersexy accende i social (Instagram)

Non ci è voluto tanto per la splendida Costeen Hatzi per fare breccia nel cuore dei tifosi. La 22enne è una blogger che vive a Sidney, in Australia, e gestisce la sua attività dedicata all’arredamento, Casa Amor. È grazie al suo lavoro se ha conosciuto il suo attuale fidanzato, il tennista Nick Kyrgios, inizialmente interessato a fare acquisti sulla sua piattaforma.

L’atleta – che nel corso degli anni si è guadagnato la fama di bad boy del tennis – è rimasto subito impressionato dalla bellezza di Costeen. Così è iniziata la loro frequentazione. Oggi Nick sta vivendo una rinascita, sul campo e non solo, e non perde occasione di ringraziare la fidanzata per l’influenza positiva che esercita nella sua vita.

Dopo aver affrontare un periodo molto difficile, segnato dalle dipendenze e dai problemi di salute mentale che lo hanno portato a pensare di ritirarsi dalle competizioni, il tennista ha ritrovato la sua determinazione e l’anno scorso si è portato a casa diversi traguardi. Costeen lo supporta sempre dalla tribuna e da bordo campo quando ci sono gli allenamenti.

La blogger australiana sembrerebbe aver riportato l’equilibrio nella vita del compagno. La loro frequentazione ha avuto inizio a dicembre 2021 e, da allora, molte cose sono cambiate per Nick: “È stato un anno di grande successo, non solo sul campo da tennis ma in generale” ha dichiarato il tennista in occasione di un’intervista alla fine dell’anno scorso.

Tennis, Costeen Hatzi fa faville con il suo look mozzafiato

“Incontrare Costeen è stato probabilmente il mio momento preferito, probabilmente la cosa migliore che mi sia capitata” ha proseguito il tennista. L’incontro con la fidanzata ha segnato l’inizio di una nuova era per il campione. Tuttavia, anche per la blogger ci sono stati alcuni cambiamenti, a partire dal suo seguito online.

La vicinanza a Nick ha sicuramente contribuito ad aumentare la sua popolarità. Per Costeen non è stato difficile guadagnarsi le simpatie dei tifosi: basta guardare le sue foto per comprendere il motivo. La 22enne è dotata di un fascino irresistibile e ogni suo post viene sommerso dai like e dai commenti dei followers, ormai affezionati.

Solamente nelle scorse ore ha mandato in tilt il web con un video in cui è possibile vederla con indosso un sensualissimo mini abito colorato firmato Style Studio AU, brand con cui ha recentemente collaborato. Costeen è più raggiante che mai e il vestito mette in risalto il suo bellissimo corpo.

Ciò che più ha attirato l’attenzione dei fan è stato un piccolo, ma seducente, gesto. Ovvero il momento in cui si sistema la scollatura. Gli occhi degli utenti non hanno potuto fare a meno di soffermarsi sulle sue curve. Per loro è stato impossibile resistere alla tentazione di fronte ad uno spettacolo simile.

Impostazioni privacy