Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostici marcatori e ammoniti

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida di Europa League in programma tra poco

L’ultimo ostacolo prima di Budapest. Anche se la Roma non ci arriva nel migliore dei modi. La squadra di Mourinho all’Olimpico ospita il Bayer Leverkusen di un ex pupillo dello Special One, quel Xabi Alonso che siede sulla panchina del club tedesco. Non sarà una gara semplice per i giallorossi che come sappiamo ci arrivano in piena emergenza.

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen: pronostici marcatori e ammoniti
Le formazioni ufficiali di Roma-Bayer Leverkusen

Sono tre gli assenti di peso questa sera: in primis Smalling, che non ci sarà di sicuro e che difficilmente si vedrà nella sfida di ritorno. E poi nemmeno Dybala e Wijnaldum sono nelle migliori condizioni. Senza contare Karsdorp, Llorente ed El Shaarawy. Insomma, ai giallorossi poteva andare decisamente meglio. Sotto le scelte ufficiali dei due tecnici. E poi i nostri pronostici. Quello del match lo trovate qui. 

ROMA (3-5-2): Rui Patrício; Mancini, Cristante, Ibañez; Çelik, Bove, Matić, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossonou; Frimpong, Palacios, Andrich, Hincapie; Diaby, Adli, Hozlek.

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen, pronostico marcatori

Formazioni ufficiali Roma-Feyenoord: pronostici tiratori e ammoniti
Mancini  (Lapresse) – Ilveggente.it

Per questa sera non scegliamo un giocatore della squadra di casa come possibile marcatore. Ma ce ne andiamo in Germania, nella formazione ospite. Diaby ha qualità importanti, vede la porta, è forte tecnicamente e in alcune occasioni dimostra di avere anche un passo diverso. Insomma, è lui uno dei maggiori indiziati a trovare la via della rete in questo match. E in casa Roma? Beh, in casa Roma, ovviamente, Abraham nonostante non stia attraversando sicuramente il miglior momento nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, è quello che una zampata la potrebbe trovare nell’arco del match.

Formazioni ufficiali Roma-Bayer Leverkusen, ammoniti e tiratori

Questione ammoniti: Cristante giocherà come difensore centrale. Lo sa fare, ovviamente, ma qualcosa potrebbe anche pagare. Uno cattivo come lui un giallo se lo potrebbe beccare. Così come se lo potrebbe beccare Mancini in casa giallorossa. Non ci sono diffidati quindi qualche “sgarro” ci potrebbe stare. In casa tedesca occhio sotto questo aspetto a Hincapie.

Ma chi calcia in porta: la Roma ci potrebbe provare dalla distanza e anche con qualche calcio piazzato. Ed è Pellegrini l’incaricato in queste occasioni. Il capitano ha nelle corde il colpo dalla distanza. Giocherà come quarto di destra, in mezzo al campo, Frimpong: inserimenti da manuale e buone qualità tecniche. In casa tedesca Xabi Alonso si affida a lui.

Impostazioni privacy