Tennis, il bianco non inganna mai: scollatura micidiale

Tennis, il bianco non inganna mai: la giocatrice diventata celebre sui social grazie ai suoi post mozzafiato ha colpito un’altra volta. La sua scollatura è a dir poco micidiale.

Il tennis è la sua più grande passione, ma è grazie ai social che si è fatta conoscere in tutto il mondo: il merito è dei suoi scatti da togliere il respiro, che vengono puntualmente sommersi dai like e commenti degli utenti rimasti totalmente stregati da lei. Recentemente ha sorpreso questi ultimi mettendo la loro resistenza a dura prova con una scollatura veramente micidiale.

Tennis, il bianco non inganna mai: scollatura micidiale
Tennis, il bianco non inganna mai: scollatura micidiale (Instagram)

Giocatrice e allenatrice di tennis, ma anche modella e star dei social: Angelina Shakhraichuk si è guadagnata una popolarità notevole sul web. Non avrà ancora raggiunto i livelli delle campionesse che spiccano in cima alla top 100 del ranking mondiale, eppure ha già fatto perdere la testa a tantissime persone, che la seguono con dedizione.

Tra un allenamento e un match, l’atleta di origine tedesca cresciuta in Ucraina interagisce costantemente con i suoi fan. Ogni giorno delizia questi ultimi con scatti che definire hot è poco. Angelina è dotata di una bellezza incantevole, alla quale è impossibile resistere. Oltre ad avere un bellissimo viso, con due occhi di ghiaccio in grado di stregare chiunque, ha un fisico da urlo che non ha paura di mettere in bella mostra.

Tennis, il “dettaglio” che ha stregato i followers di Angelina Shakhraichuk

La splendida Angelina ha attirato l’attenzione del web con i suoi particolari allenamenti. Per fare un esempio, una volta si è ripresa mentre era impegnata a spostare un’auto con il solo uso delle sue mani. Da diversi anni vive in Florida, dove porta avanti la sua carriera di tennista e insegnante, nella speranza di poter arrivare a risultati importanti. Nel frattempo, continua a condividere i suoi scatti sexy sui social.

Tennis, il bianco non inganna mai: scollatura micidiale
(Instagram)

Il suo fascino l’ha resa una star su Instagram, con un profilo che vanta migliaia di fan, i quali la seguono nella sua quotidianità. L’atleta e modella è molto attiva online e sa sempre come stupire il suo pubblico. Solamente nelle scorse ore, ha condiviso una foto con un “dettaglio” molto interessante che i followers non si sono lasciati scappare.

Nello scatto, possiamo vedere la bella giocatrice con una racchetta in mano, mentre sfoggia la sua tenuta sportiva caratterizzata da top, pantaloni della tuta e felpa bianchi. Gli occhi dei fan si sono concentrati proprio sulla sua mise e, in particolare, sulla generosa scollatura che lascia intravedere le curve pericolose della tennista: uno spettacolo irresistibile.

Impostazioni privacy