Fognini su tutte le furie: Milan-Inter è a serio rischio

Fognini su tutte le furie: Milan-Inter per il tennista è a serio rischio. Ecco quello che potrebbe costringere a saltare il match al tennista

Dovrebbe scendere in campo questa sera. Un match in programma alle 19 e valido per gli Internazionali di Roma. E non è una partita come le altre quella che dovrebbe affrontare Fabio Fognini, tennista azzurro e tifoso dell’Inter: sì, subito contro Murray.

Fognini su tutte le furie: Milan-Inter è a serio rischio
Fognini (Lapresse) – Ilveggente.it

Dovrebbe per un motivo semplice: in questo momento a Roma sta piovendo e le previsioni metereologiche non danno miglioramenti per il corso della giornata. E forse, lui, in fondo in fondo, spera di non dover scendere in campo questa sera in quella che è la prima vera giornata importante degli Internazionali di tennis in corso nella Capitale. Stasera infatti, come tutti sappiamo, è in programma il derby di Milano. L‘Euro-Derby tra i rossoneri e i nerazzurri: una partita attesissima per tutti, non solo per i tifosi di entrambe le squadre. E immaginatevi come si possa sentire Fognini, tifoso sfegatato della truppa di Inzaghi, che potrebbe anche essere costretto a non vedere il match della sua squadra.

Fognini su tutte le furie, potrebbe saltare il derby

Ora, adesso non vogliamo di certo pensare a male, perché si fa peccato ma qualche volta, purtroppo, ci si becca anche. Ma forse è lo stesso tennista azzurro in questo momento a tifare per una pioggia incessante per far rimandare tutte le partite. Chissà, magari ci sta sperando.

Fognini su tutte le furie: Milan-Inter è a serio rischio
I tifosi dell’Inter (Lapresse) – Ilveggente.it

Scherziamo (o forse no), ma la cosa certa è che Fognini ha davvero una passione particolare per l’Inter, tant’è che anche sabato scorso, in occasione della partita contro la Roma all’Olimpico, lui era in tribuna a tifare la sua squadra che ha battuto due a zero i giallorossi facendo un importante passo in avanti nella qualificazione alla prossima Champions League. Quella Coppa che questa sera vedrà protagonista anche i nerazzurri in una partita che non ha favoriti, non solo per quella che è la straordinaria posta in palio, ma anche per quello che è un derby sentitissimo e come sappiamo, i derby, non hanno mai un pronostico sicuro.

Impostazioni privacy