Tennis, finalmente in minigonna: pioggia di like per il suo primo scatto sexy

Tennis, per una volta via le tute e i completi sportivi: lo scatto in minigonna a Madrid era ciò che i fan aspettavano da mesi.

A volte mettersi in mostra non è la sola strada che conduce al successo e all’apprezzamento da parte dei follower. A volte lo si può ottenere anche solo restando se stessi, senza strafare e senza soprattutto sforzarsi di apparire in maniera diversa da come realmente si è.

Tennis, finalmente in minigonna: pioggia di like per il suo primo scatto sexy
Instagram

Ne sa qualcosa Elena Rybakina, vincitrice di Wimbledon 2022 e dell’edizione 2023 Masters 1000 di Indian Wells. La tennista russa naturalizzata kazaka è una delle ragazze più semplici del circuito. Veste quasi sempre in modo sportivo ed è raro che si trucchi. D’altronde non ha bisogno di usare orpelli e pennelli, essendo lei bellissima anche al naturale. Ha un viso pulito e dei tratti perfetti, ragion per cui sembra essere la classica ragazza della porta accanto. Ed è stato proprio questo suo look acqua e sapone, lontano anni luce da quelli ben più sofisticati di altre sue colleghe, a far sì che molti si innamorassero perdutamente di lei.

Anche l’australiano Thanasi Kokkinakis, all’indomani del trionfo di Elena nel deserto californiano, aveva scritto un tweet su di lei. “Sembra essere la ragazza più carina di sempre”, aveva affermato l’amico di Nick Kyrgios, che si era così fatto portavoce di un pensiero comune a molti appassionati di tennis. Una simpatia che speravamo potesse concretizzarsi in qualcosa di più, ma alla fine tra di loro non è successo niente.

Tennis, gambe al vento e Instagram su di giri: Elena ci piace anche così

La Rybakina è ancora libera e felicemente single, benché sia una delle tenniste più amate sulla piazza. Nonostante abbia fatto battere parecchi cuori da quando è esplosa all’interno del circuito e il mondo si è accorto della sua grazia e della sua eleganza.

Tennis, finalmente in minigonna: pioggia di like per il suo primo scatto sexy
Instagram

Chissà cosa avranno pensato i suoi numerosi follower, che tanto ne apprezzano lo stile semplice e sobrio, quando l’hanno vista posare con quello che ad oggi è il look più sexy che abbia mai sfoggiato. Non aspettatevi spacchi vertiginosi o audaci scollature. Men che meno trasparenze ed effetti vedo-non-vedo. Non sarebbe da lei.

Ciò non toglie, però, che la minigonna in denim indossata in giro per Madrid le stesse benissimo e valorizzasse al meglio il suo fisico longilineo. Non si è stravolta, Elena, ha semplicemente osato un po’ senza tuttavia perdere la genuinità che l’ha sempre contraddistinta. E che, a conti fatti, è l’arma segreta alla quale non dovrebbe mai e poi mai rinunciare.

Impostazioni privacy