Tennis, nuovo amore dietro le quinte del tour: la coppia che non ti aspetti

Tennis, la primavera è ufficialmente arrivata e le prime simpatie dietro le quinte sono iniziate a sbocciare.

Dire che i tennisti professionisti facciano una vita movimentata sarebbe un po’ un eufemismo. Fanno le trottole tra un continente e l’altro per 11 mesi all’anno, motivo per il quale le occasioni per frequentare persone che siano estranee al tour scarseggiano. Decisamente.

Tennis, nuovo amore dietro le quinte del tour: la coppia che non ti aspetti
Instagram

Ed è proprio per questo che spesso e volentieri finiscono con l’innamorarsi gli uni degli altri. Non è un caso che tantissime coppie siano nate all’ombra degli Slam e dei Masters 1000: negli spogliatoi ne succedono di tutti i colori. Alcune storie, come ad esempio quella tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, hanno avuto un meraviglioso lieto fine. Altre, invece, non sono andate altrettanto bene: si pensi a Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, ad esempio, che hanno rotto dopo essersi frequentati per oltre due anni. Perché in fondo il tour non è poi così diverso dalla realtà: per un amore che decolla ce n’è un altro che si scontra con le incomprensioni, le divergenze caratteriali e chi più ne ha più ne metta.

E sembrerebbe proprio che sia nata una nuova simpatia, nelle ultime settimane, dietro le quinte del circuito professionistico. Una simpatia che uno dei due diretti interessati ha voluto confessare, senza mezzi termini, con un post sui social network. Un messaggio che, per ovvie ragioni, non è passato inosservato.

Tennis, la “simpatia” spifferata sui social network

L’autore del post in questione è Thanasi Kokkinakis, che ha voluto condividere con i suoi follower un pensiero molto carino, anche inaspettato se vogliamo.

Tennis, nuovo amore dietro le quinte del tour: la coppia che non ti aspetti
Instagram

Rybakina – ha scritto su Twitter – sembra essere la ragazza più carina di sempre“. Il riferimento è ovviamente alla tennista Elena, che domenica ha vinto il Masters 1000 di Indian Wells, battendo Aryna Sabalenka, e che lo scorso anno aveva trionfato anche a Wimbledon. Non sappiamo se lei abbia notato Thanasi, ma questo messaggio lascia chiaramente intendere che ci sia una simpatia. Che chissà, magari potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande, in futuro.

Non sarà facile, però. La Rybakina è concentratissima sulla sua carriera e potrebbe ignorare le attenzioni di Kokkinakis e, più in generale, del pubblico del tennis. Elena ha un gran bel seguito e sono in tanti – basta fare un giro sui social per scoprirlo – a pensare che sia una delle più belle ragazze del circuito. Semplice, naturale e per nulla artefatta com’è, si direbbe proprio che abbia infranto parecchi cuori da quando si è affacciata sul mondo delle grandi.

Impostazioni privacy