Tennis, pose killer e curve pericolose: irresistibile su Instagram

Tennis, impossibile resisterle su Instagram: con le sue curve pericolose sta facendo girare la testa a milioni di utenti.

La foto condivisa su Instagram è da togliere il respiro. Questa volta ha proprio voluto esagerare, mettendo in mostra le sue meravigliose curve. Il post sta facendo faville sul social: impossibile resistere a tanta bellezza, soprattutto se in una posa simile.

Tennis, pose killer e curve pericolose: irresistibile su Instagram
Tennis, pose killer e curve pericolose: impossibile resisterle sui social (Instagram)

Il fascino, a quanto pare, è di famiglia: Anna Rybakina è la sorella maggiore della tennista Elena Rybakina, famosa per essersi aggiudicata la vittoria del prestigioso torneo di Wimbledon lo scorso anno. L’atleta, nel corso della sua carriera, ha portato a casa tre titoli WTA in totale raggiungendo la 10esima posizione nel ranking internazionale.

Al momento la tennista di origine russa – che dal 2018 rappresenta il Kazakistan – è tra le partecipanti dell’Indian Wells Masters. Elena è pronta ad affrontare una nuova sfida, dopo aver superato un periodo difficile. La rivelazione sul momento complicato è arrivata da parte di suo padre, Andrey.

Prima del trionfo a Wimbledon dello scorso anno la tennista aveva pensato di ritirarsi dalle competizioni. Scoraggiata, si sentiva come se i suoi sforzi non le stessero portando nessun risultato importante. “Ne abbiamo discusso per cinque o sei giorni in famiglia e poi si è calmata. Così ha ricominciato ad allenarsi” ha spiegato.

Tennis, Anna Rybakina più hot che mai nel suo ultimo scatto

Elena ha sempre avuto un forte legame con la sua famiglia, alla quale dedica tutto il tempo rimanente dagli impegni sportivi. La sorella maggiore, Anna, ha avuto una grande influenza su di lei, facendola avvicinare al mondo dello sport da bambina.

La tennista ha seguito le orme della sorella iniziando a praticare pattinaggio sul ghiaccio e ginnastica artistica. Ha poi deciso di mettere da parte i due sport (dopo che le era stato detto che era troppo alta) e all’età di sei anni si è buttata a capofitto nel tennis, diventato la sua più grande passione.

Tennis, pose killer e curve pericolose: irresistibile su Instagram
(Instagram)

Per quanto riguarda Anna, le informazioni disponibili sul suo conto non sono molte. Tuttavia di lei sappiamo che, come la sorella, è una grande appassionata di tennis anche se a differenza di quest’ultima non ha portato avanti la carriera da professionista.

La più grande delle sorelle Rybakina lavora come content creator e grazie al suo incredibile fascino è riuscita a farsi strada sui social. Con le sue foto sensuali riesce sempre a fare colpo sugli utenti.

Recentemente ha deciso di esagerare con uno scatto che è finito con l’infiammare il web. Nelle foto la stupenda Anna indossa solamente un body e le sue bellissime forme sono in risalto. Più affascinante che mai, nella sua posa sexy ha lasciato tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy