Camila Giorgi favolosa cowgirl: minigonna e prospettiva da capogiro

Camila Giorgi, minigonna in denim e top microscopico per celebrare il ritorno sui social: semplicemente divina.

Era da un po’ che non batteva un colpo. Che non si palesava sui social network, sui quali alterna momenti di intensissima attività a pause, per così dire, “detox”. E la sua assenza da Instagram, la sua piattaforma del cuore, aveva anche impensierito i suoi follower, soprattutto alla luce delle ultime novità.

Camila Giorgi favolosa cowgirl: minigonna e prospettiva da capogiro
Instagram

All’inizio del Madrid Open, la notizia del suo ritiro dal torneo aveva rapidamente fatto il giro del mondo. Camila Giorgi aveva anche postato tramite stories il referto medico con tutti i dettagli, così da chiarire come mai avesse deciso di sventolare bandiera bianca nel bel mezzo della quale, peraltro equilibrata, contro Mayar Sherif. “Lesione osteocondrale in regione centrale della troclea femorale del diametro massimo longitudinale pari circa a 10 mm” si leggeva al suo interno. Si tratta, in parole povere, di una lesione alla cartilagine del ginocchio. Nulla di troppo preoccupante, per fortuna, ma è stato saggio da parte sua arrendersi prima che la situazione degenerasse ulteriormente.

A maggior ragione perché all’orizzonte c’era, e c’è ancora, il Masters 1000 di Roma. Non sappiamo ancora, al momento di scrivere, se la tennista di Macerata parteciperà effettivamente agli Internazionali BNL d’Italia. L’ex numero 1 del Bel Paese non ha comunicato nulla in merito ai progetti imminenti e futuri, ragion per cui la sua presenza al Foro Italico è tutt’ora in forte dubbio.

Camila Giorgi in ottima forma: Roma sì o no?

Non c’è il benché minimo dubbio, invece, sul fatto che dal punto di vista fisico stia alla grande. E non ci riferiamo alla muscolatura o cose così, quanto piuttosto al suo aspetto, sempre impeccabile. Quello, per fortuna, non è stato minimamente intaccato dalla lesione alla cartilagine del ginocchio che ha fermato la sua corsa al titolo di Madrid nel mese di aprile.

Camila Giorgi favolosa cowgirl: minigonna e prospettiva da capogiro
Instagram

La bella Camila ha difatti postato, qualche ora fa, una foto assolutamente deliziosa. Sfoggia un outfit in perfetto stile cowgirl e lo scatto, manco a dirlo, ha ingolosito tutti i suoi numerosissimi follower. Indossa una minigonna in denim e un top corto e sensualissimo: completano il look, molto alla moda, un paio di stivali texani che slanciano ancor di più la sua meravigliosa e statuaria figura.

Sembra in ottima forma, a giudicare dalla sensualità della foto, la tennista di Macerata. Per sapere se sia così o meno non resta che aspettare, tuttavia, aggiornamenti da parte della diretta interessata. Ce la farà a giocare a Roma?

Impostazioni privacy