Camila Giorgi si consola con lo spagnolo: infortunio già dimenticato

Camila Giorgi, per la tennista maceratese l’infortunio a Madrid sembrerebbe già essere un ricordo lontano. Infatti dopo il match ha trovato subito consolazione: il merito è tutto dello “spagnolo”.

La stagione su terra rossa, per Camila Giorgi, non è iniziata nel migliore dei modi. La tennista maceratese si è ritirata al primo turno del WTA di Madrid per via di un infortunio al ginocchio. Tuttavia, sembrerebbe essersi lasciata già l’accaduto alle spalle: a tirarla su di morale ci ha pensato lo “spagnolo”.

Camila Giorgi si consola con lo spagnolo: infortunio già dimenticato
Camila Giorgi, dopo l’infortunio a Madrid ha trovato consolazione con lo spagnolo (Instgaram)

La 31 enne, considerata una delle migliori tenniste italiane, si è guadagnata una certa fama tra i tifosi spingendosi fino al 26esimo posto del ranking ufficiale (posizione raggiunta nel 2018) e affermandosi come vincitrice di diverse competizioni importanti, tra cui spicca sicuramente il Canada Open del 2021.

Dai suoi esordi nel mondo del tennis ad oggi ha trionfato in ben quattro tornei del circuito maggiore, conquistando molti traguardi. Seguitissima sul web, è una delle atlete italiane più apprezzate. Basti dare un’occhiata al suo profilo Instagram – che vanta quasi 700 mila followers – e ai suoi scatti, puntualmente sommersi dai commenti dei suoi fan.

Lei stessa si tiene sempre attiva online, condividendo non solo i momenti salienti della sua carriera sportiva ma anche gli attimi della sua quotidianità. Attualmente al 40esimo posto nella classica mondiale, nelle sue ultime storie si è mostrata piuttosto serena, nonostante la recente delusione a Madrid.

Camila Giorgi, una cena speciale dopo il match di Madrid

Giorgi, nelle scorse ore, ha debuttato nel prestigioso WTA, dove purtroppo si è dovuta fermare al primo turno. Dopo aver avuto la meglio contro la sua rivale Mayar Sheriff nel primo set ed essere stata sconfitta da quest’ultima nel secondo, si è ritirata per via di un infortunio al ginocchio.

Camila Giorgi si consola con lo spagnolo: infortunio già dimenticato
Camila Giorgi si consola con lo spagnolo: infortunio già dimenticato

La speranza dei fan della tennista è che non si tratti di nulla di grave, anche se per il momento non è noto per quanto tempo dovrà restare a riposo. Nel frattempo, su Instagram ha condiviso alcune storie che non sono rimaste inosservate. L’atleta non si è lasciata scoraggiare dall’accaduto e, anzi, si è concessa una cenetta con qualcuno di speciale.

O meglio, dovremmo dire qualcosa: uno sfizioso piatto a base di prosciutto spagnolo. Sul social ha portato con sé i fan nel corso della serata. La carrellata di storie si è chiusa in bellezza con la foto che vi proponiamo: Giorgi – che oltre ad essere una delle migliori tenniste italiane è famosa per essere anche una delle più affascinanti – ha lasciato tutti ammaliati un’altra volta. In minigonna di jeans e stivali alti sta a dir poco d’incanto.

Impostazioni privacy