La Camila Giorgi di Mosca è un tornado: foto sexy come se piovesse

Camila Giorgi non è la sola tennista a mostrarsi sui social in tutt’altra vesta: anche a Mosca c’è un’atleta supersexy.

Non che ci fosse bisogno di rimarcarlo. Era chiarissimo che si servisse del suo profilo social non tanto per sponsorizzare la sua attività sportiva, ma per mostrare un altro lato di sé. Quello che evidentemente preferisce e che, per via della carriera che ha scelto, non può sempre esibire come vorrebbe.

La Camila Giorgi di Mosca è un tornado: foto sexy come se piovesse
Instagram

Nonostante fosse abbastanza chiaro, Camila Giorgi ha comunque voluto ribadirlo. E lo ha fatto proprio qualche giorno fa, nell’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera. “Sui social ho voglia di condividere di me altre cose – ha detto la tennista di Macerata – La mia femminilità, il mio essere donna, anche una camicetta che mi piace, se mi va. La vita privata no: quella è solo mia. Mi ritengo una persona introversa, mi racconto così. Sono solo foto…”. E non è la sola atleta, per la verità, ad aver fatto una scelta del genere. Sono molto le sportive, campionesse o meno che siano, che si servono di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok per raccontare il loro lato più femminile. Quello che tanto piace, per forza di cose, anche ai loro follower.

Fa lo stesso, guarda caso, quella che ci piace definire la Camila Giorgi di Mosca. Perché anche la Russia, come l’Italia, può vantare un’atleta capace e al tempo stesso incredibilmente sexy. Sensuale tanto quanto la tennista di Macerata e attenta, in egual misura, a postare sui social network solo ed esclusivamente foto che mettano in mostra il suo lato nascosto. Quello più grintoso, quello più disinibito.

Ira Chekashova come Camila Giorgi: super social e bellissime

Il nome di questa splendida creatura è Ira Chekashova. Anche lei ama il tennis come la bella marchigiana che tra qualche ora esordirà al Masters 1000 di Madrid. Solo che, a differenza sua, non gioca nel circuito.

La Camila Giorgi di Mosca è un tornado: foto sexy come se piovesse
Instagram

Si limita ad insegnare alle nuove leve tutti i rudimenti di questo meraviglioso sport. E si diletta, nel tempo libero, a fare le stesse cose che piacciono alla Giorgi. Posare in intimo, tanto per fare un esempio, sfoggiando così il look che meglio si confà ai loro fisici statuari e allenatissimi. E anche stregare i follower con scatti da capogiro sembra essere, chiaramente, il suo hobby preferito.

Il profilo Instagram di questa tennis coach è bollente, dunque, tanto quanto quello della splendida Camila. Anche qui le foto sexy non mancano, per la gioia dei numeri follower che seguono Ira e che pendono dalle sue labbra.

Impostazioni privacy