Internazionali d’Italia, Roma freme: la tennista supersexy debutta al Foro Italico

Internazionali d’Italia, la tennista più sexy del circuito è già a Roma ed è pronta ad “assaggiare” per la prima volta i campi italiani.

Il governo potrebbe tranquillamente ingaggiarla come testimonial, volendo. Sta facendo all’Italia e a Roma una pubblicità tale che nessuno spot, neanche quello meglio realizzato, renderebbe giustizia alle meraviglie della Capitale tanto quanto i suoi post e le stories che sta condividendo lei sui social network.

Internazionali d'Italia, Roma freme: la tennista supersexy debutta al Foro Italico
Instagram

Tanto più che su Instagram ha un seguito talmente notevole da raggiungere milioni di persone: 2,3 per la precisione, ossia quanti sono i suoi follower. La buona sorte non le ha strizzato l’occhio, purtroppo, ma il secondo tempo della sua carriera è finalmente iniziato e si può dire, quindi, che il peggio sia ormai alle spalle. A Madrid, ironia della sorte, è stata fermata proprio da un’italiana, Martina Trevisan. Ora che giocherà nella città eterna vorrà dunque certamente riprendersi tutto con gli interessi. Certa che, data la sua popolarità, pur essendo canadese avrà senz’altro molti sostenitori pronti a fare il tifo per lei al Foro Italico.

Avete capito di chi stiamo parlando? Sì, proprio di lei, di Eugenie Bouchard, per gli amici Genie. Una stella mancata che potrebbe però tornare a brillare quanto e più di prima, dopo i diciassette mesi che ha trascorso ferma ai box per un infortunio alla spalla destra che ha richiesto un’operazione chirurgica. E che l’ha fatta precipitare, per ovvie ragioni, nella classifica mondiale. Lei, che è stata in top ten e che ha assaporato il brivido di una finale Slam, oggi è ben lontana dallo sfondare il muro delle prime 200 tenniste al mondo. Fermo restando, in ogni caso, che tutti si aspettano che faccia ben presto ritorno tra le big.

Tennis, temperature in rialzo al Foro Italico: ecco perché

I tifosi italiani, insomma, muoiono dalla voglia di vederla sulla terra rossa della Capitale. Eugenie è una bellissima ragazza – ecco spiegato il perché del suo successo social – e il pubblico sarà ben lieto, dunque, di poterla ammirare dal vivo.

Internazionali d'Italia, Roma freme: la tennista supersexy debutta al Foro Italico
Instagram

Qualcuno, per la verità, lo ha già fatto. La sexy tennista canadese si è allenata oggi sul campo 7, lasciando a bocca aperta i pochi – ma fortunatissimi – presenti. Per lei quello al Foto Italico sarà un debutto assoluto: “assaggerà” i campi nostrani per la prima volta e se le piaceranno anche solo la metà di quanto, in generale, le sta piacendo Roma, allora potrebbe davvero dare il meglio di sé. Siete pronti, ora, ad assistere al suo esordio nella città eterna?

Impostazioni privacy