Tennis, “doppio” in bella mostra: Sizikova e Potapova incantano Madrid

Tennis, le due splendide giocatrici hanno incantato la città di Madrid: impossibile resistere all’accoppiata vincente.

La foto in cui le due splendide giocatrici appaiono insieme è diventata subito virale: le russe Yana Sizikova e Anastasia Potapova sono tra le tenniste più affascinanti degli ultimi anni e formano una coppia capace di stregare chiunque. Recentemente, hanno incantato la città di Madrid.

Tennis, "doppio" in bella mostra: Sizikova e Potapova incantano Madrid
Tennis, “doppio” in bella mostra: Sizikova e Potapova incantano Madrid (Instagram)

Resistere al loro fascino è veramente difficile. Da una parte abbiamo Yana Sizikova, classe 1994 e specializzata nel doppio, nota per essere entrata nella top 50 del ranking all’inizio del 2023, dopo aver superato un periodo piuttosto duro. La notorietà per lei è arrivata in occasione del torneo femminile di San Pietroburgo del 2018 e da allora si è portata a casa diversi titoli.

Anastasia Potapova, da parte sua, si è fatta notare per i suoi trionfi sia nel singolare (in cui si è aggiudicata un titolo WTA) che nel doppio (con la vittoria di due titoli). L’anno scorso ha raggiunto il suo best ranking alla posizione numero 42 nella prima categoria, mentre nel doppio si è spinta fino alla 40. Nata nel 2001, la giocatrice fin da giovanissima si è contraddistinta per le sue notevoli doti.

Tennis, due campionesse amatissime sui social

In questi giorni le due campionesse di tennis sono volate in Spagna, dove si sono tenuti i prestigiosi Madrid Masters. L’avventura di Anastasia sia è conclusa prima di quella della collega, in seguito ad una sconfitta ai sedicesimi di finale. Mentre Yana è riuscita ad arrivare fino agli ottavi, prima di essere battuta dalle sue avversaria in un match doppio.

Al momento la 28enne si sta preparando per la sua prossima sfida al WTA 125 di Catalogna. Nel frattempo, non rinuncia a qualche momento di svago in giro per la Spagna. Yana è molto attiva sui social e, tramite i suoi post e storie, porta sempre con sé i followers mostrando la sua quotidianità tra allenamenti, partite, viaggi e scatti in cui è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza.

Il tennis, infatti, non è la sua unica passione: l’atleta è dotata di un fisico da urlo e un fascino che non passa certamente inosservato. Lei stessa ha dimostrato di avere un grande talento anche quando si parla di posare davanti alla camera. I suoi scatti, sul web, fanno sempre faville lasciando puntualmente a bocca aperta i tifosi.

Yana Sizikova e Anastasia Potapova, la foto di gruppo conquista il web

La meravigliosa Yana è una delle tenniste più belle e sensuali del momento e non è certamente in cattiva compagnia. Basta dare un’occhiata al profilo Instagram di Anastasia: anche lei si trova perfettamente a suo agio di fronte all’obiettivo e condivide molto spesso foto mozzafiato in cui sfoggia i suoi fantastici look.

Tennis, "doppio" in bella mostra: Sizikova e Potapova incantano Madrid
(Instagram)

Non sorprende, quindi, il clamore suscitato dallo scatto in cui le de atlete russe appaiono insieme. Yana ed Anastasia hanno assistito ad una mostra d’arte a tema tennis durante il loro soggiorno a Madrid. Con una semplice foto di gruppo, sono riuscite a scatenare l’entusiasmo dei social.

Impostazioni privacy