Tennis, tacco 12 non ti temo: statuaria e supersexy

Tennis, il tacco 12 non è assolutamente un problema per la giocatrice, che con il suo selfie supersexy ha fatto impazzire i social.

La tennista classe 1994 ha conquistato Instagram: le sue foto attirano ogni giorno migliaia di like e commenti da parte degli utenti, ormai affezionati. Ha stregato tantissimi tifosi grazie ad una bellezza che non passa certamente inosservata. Nelle scorse ore, tra le sue storie, è apparso un selfie che ha fatto impazzire tutti: a quanto pare il tacco 12 non la spaventa affatto.

Tennis, tacco 12 non ti temo: statuaria e supersexy
Tennis, tacco 12 non ti temo: statuaria e supersexy (Instagram)

La giocatrice russa Yana Sizikova si è fatta strada attirando l’attenzione dei tifosi dopo essersi aggiudicata la vittoria del titolo in doppio nel WTA dell’Open Lausanne del 2019. Questa è proprio la sua specialità, che l’ha portata ad entrare nella top 50 del ranking mondiale alla posizione numero 48 grazie ai 44 titoli che si è aggiudicata nel corso della sua carriera.

Come gran parte delle atlete più seguite, ha iniziato a praticare la disciplina molto presto, dimostrando fin da subito di avere uno spiccato talento. Tuttavia, sembrerebbe che il tennis non sia la sua unica passione: la 28enne è un’amante della moda e in diverse occasioni ha posato per servizi fotografici mozzafiato. D’altronde, si è sempre contraddistinta per un fascino al quale è impossibile resistere.

Tennis, Yana Sizikova fa sognare Madrid con il suo look

Negli scorsi giorni Yana si è cimentata nel Madrid Masters, dove è arrivata agli ottavi di finale insieme alla collega Oksana Kalashnikova prima di essere sconfitta. Ora che la sua avventura si è conclusa, si sta godendo il soggiorno nella capitale della Spagna e, a giudicare dalle foto condivise sui social, possiamo dire che ha già fatto una strage di cuori.

Tennis, tacco 12 non ti temo: statuaria e supersexy
(Instagram)

La tennista interagisce quotidianamente con i suoi fan, mostrandosi nella vita di tutti i giorni, tra allenamenti e tornei ma anche momenti di svago. Yana è dotata di un’incredibile bellezza e un fisico scolpito che, sui social, ha fatto chiaramente colpo sugli utenti. Nelle scorse ore, questi ultimi, sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto l’ultimo selfie apparso tra le storie della giocatrice.

Yana ha deciso di mostrare a tutti il suo look per la serata passata nella città spagnola. La 28enne ha optato per un elegante abito verde con uno spacco sulle gambe, ad aggiungere un pizzico di sensualità all’outfit. Un vestito che le calza a pennello e che riesce a mettere in risalto la sua bellissima figura, abbinato ad un tacco 12 da urlo. Per l’occasione, ha deciso di lasciare sciolti i capelli che le incorniciano il viso: la tennista è come una vera dea.

Impostazioni privacy