Tennis, il bianco vince sempre: trasparenze e curve da urlo

Tennis, la splendida giocatrice ha deciso di puntare tutto sul bianco: il risultato è stato pienamente promosso dai fan.

La tennista russa, negli anni, si è guadagnata una certa popolarità tra i tifosi grazie ai suoi trionfi nel doppio. Attualmente impegnata a disputare il prestigioso torneo Madrid Masters, in questi giorni ha attirato l’attenzione dei fan con una foto che è stata molto apprezzata sul web: ha sfoggiato un look bianco che le dona tantissimo ed è stato promosso a pieni voti dai followers.

Tennis, il bianco vince sempre: trasparenze e curve da urlo
Tennis, il bianco vince sempre: trasparenze e curve da urlo (Instagram)

Il 2023, per la 28enne, si è aperta con un traguardo importante. Yana Sizikova si è spinta fino alla top 50 della classifica WTA nel doppio, raggiungendo la posizione numero 33 del ranking. Recentemente, per lei, è arrivata una nuova sfida, ossia il Madrid Masters. Solamente nelle scorse ore ha disputato i sedicesimi di finale insieme alla collega Oksana Kalašnikova.

Yana è più determinata che mai ritornare sui suoi passi, dopo aver perso qualche posizione ed essere scena alla numero 55. Per la tennista, inoltre, trovare l’affermazione in seguito a quanto vissuto negli ultimi anni è molto importante. Nel 2021, infatti, è stata arrestata a Parigi, con l’accusa di corruzione e truffa organizzata ed è finita tra gli indagati in un’inchiesta sulle partite truccate durante la precedente edizione del Roland Garros.

Oggi il peggio è passato per l’atleta russa, che oltre ad aver ottenuto diverse soddisfazioni in ambito sportivo, è riuscita a conquistare l’affetto di tantissimi tifosi, sempre pronti a supportarla. In particolare su Instagram, dove vanta una certa notorietà tra gli utenti. Qui non si limita a condividere i momenti salienti della sua carriera, tra match e allenamenti di tennis.

Tennis, il look total white di Yana Sizikova manda il web in delirio

Sul social mostra frequentemente la sua quotidianità, oltre a postare scatti mozzafiato tratti dai servizi fotografici per cui posa. Lo sport, a quanto pare, non è la sua unica passione: Yana è un’amante della moda. Le sue scelte stilistiche ne sono la prova, come nel caso dello scatto che vi proponiamo di seguito.

Tennis, il bianco vince sempre: trasparenze e curve da urlo
(Instagram)

La foto è stata postata dalla tennista specializzata nel doppio, la quale ha deciso di puntare tutto su un look total white, con un abito a tutina che le sta d’incanto. Il vestito mette in risalto le sue bellissime gambe affusolate e Yana lo ha abbinato ad un paio di occhiali da sole neri da diva che completano il suo outfit dandole un’aria misteriosa e affascinante allo stesso tempo.

Inutile dire che il post è stato sommerso dai commenti dei followers. Il look, ovviamente, è stato molto apprezzato e i fan non si sono trattenuti con i complimenti alla giocatrice. Yana, da parte sua, ha dimostrato di sentirsi molto a suo agio davanti all’obiettivo: basta dare un’occhiata al suo account per rimanere a bocca aperta di fronte alle foto dei suoi shooting.

Impostazioni privacy