Federica Masolin, pit stop prepartenza: il selfie allo specchio stupisce

Federica Masolin ha sorpreso tutti mostrandosi in un momento piuttosto intimo. Il selfie allo specchio ha lasciato il web a bocca spalancata.

Sicuramente una delle giornaliste conduttrici più amate dai tifosi, Federica Masolin non è solamente una stella del piccolo schermo, ma anche una vera e propria diva dei social. I suoi post vengono sempre sommersi dai commenti di apprezzamento di migliaia di fan, che ormai hanno perso la testa per lei. Recentemente si è mostrata in un momento di intimità, con un selfie davanti allo specchio che ha messo a dura prova i followers.

Federica Masolin, visione intima: il selfie allo specchio stupisce
Federica Masolin, visione intima: il selfie allo specchio stupisce (Instagram)

Classe 1985, la conduttrice milanese è il volto della Formula 1 di Sky Sport. Masolin è la presentatrice di punta, posizione che ha raggiunto dopo molta gavetta. Tutto per lei è iniziato con la collaborazione con alcuni quotidiani locali, per poi entrare nella famiglia di Sky appena vent’enne grazie ad uno stage.

La giornalista ha cominciato il suo percorso curando la pallavolo maschile e femminile, per poi dedicarsi ai campionati di Serie A e Serie B. È stata scelta come inviata per diverse manifestazioni importanti e successivamente si è occupata della copertura delle Olimpiadi estive del 2012 e di quelle invernali del 2014.

Masolin ha sempre dimostrato di avere una grande determinazione e una dedizione che l’hanno portata lontano. Negli anni, infatti, è riuscita a ritagliarsi sempre più spazio fino a diventare la conduttrice principale di Sky Motori. Da sempre appassionata di sport, lei stessa ha spiegato di impegnarsi molto per raggiungere i risultati sperati. Ogni giorno si sveglia presto e si reca all’ippodromo prima di chiunque altro per prepararsi al meglio.

Federica Masolin, una sorpresa inaspettata per i fan

La sua professionalità le ha permesso di farsi strada e grazie alla sua energia ha conquistato tantissimi tifosi, ormai affezionati a lei. Ma le qualità della conduttrice non finiscono certamente qui: Masolin è anche dotata di una bellezza incantevole. Sui social, il suo charme l’ha resa una diva seguitissima dagli utenti rimasti stregati.

Federica Masolin, visione intima: il selfie allo specchio stupisce
(Instagram)

La giornalista si tiene sempre attiva sul web, mostrandosi nella sua quotidianità e interagendo costantemente con i seguaci. Recentemente si è fatta vedere in un momento alquanto particolare, facendo una sorpresa ai followers: tra le sue storie è apparso un interessante selfie scattato davanti allo specchio.

Prima di partire per la sua prossima avventura, si è voluta concedere una giornata di coccole nella sua città, in un rinomato centro di bellezza. Masolin si è sottoposta ad alcuni trattamenti e, nella foto condivisa su Instagram, è possibile vederla più raggiante che mai. Il suo look è casual, caratterizzato da una canotta e un paio di leggins attillati, mentre i capelli sono sciolti sulle sue spalle.

Impostazioni privacy