Federica Masolin, podio ad honorem: un look senza rivali

Federica Masolin, l’amatissima conduttrice di Sky Sport ha spazzato via qualsiasi possibile rivale: il suo look è eccezionale.

Quando si parla di classe, Federica Masolin è sempre pronta a contraddistinguersi per il suo stile, sfoggiando look che conquistano puntualmente i fan non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. Qui, in particolare, è una vera e propria star con un grandissimo seguito. L’ultima foto condivisa ha spazzato via qualsiasi possibile concorrente: la conduttrice ha puntato su un outfit a dir poco straordinario.

Federica Masolin, podio ad honorem: un look senza rivali
Federica Masolin, il look spazza via la concorrenza (Instagram)

Oggi Federica Masolin è una delle presentatrici più amate dal pubblico e, soprattutto, dai tifosi di Formula 1 che la seguono su Sky Sport, dove è il volto principale delle competizioni automobilistiche. Affermata conduttrice e giornalista, si è avvicinata molto presto a questo mondo, iniziando a lavorare per l’emittente quando aveva solamente 20 anni tramite uno stage.

La sua passione per lo sport, unita alla sua dedizione e passione, l’hanno portata lontano: col passare del tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo, a partire dal ruolo di inviata della pallavolo, sia maschile che femminile. Si è poi dedicata ai campionati di Serie A e Serie B, oltre alle manifestazioni come la Copa América del 2011. Dopo aver coperto le Olimpiadi estive del 2012 e quelle invernali del 2014, è arriva la volta della Formula 1.

Federica Masolin, il dietro le quinte che ha conquistato tutti

Masolin ha sempre amato lo sport e il merito è tutto del padre, Flavio, che da bambina la portava con sé ai più disparati eventi, dalle gare automobilistiche ai match di tennis. La giornalista è riuscita a trasformare la sua passione in una carriera che, negli anni, le ha dato certamente numerose soddisfazioni portandola alla notorietà.

Federica Masolin, podio ad honorem: un look senza rivali
(Instagram)

La sua popolarità non si ferma sul piccolo schermo. Sul web, infatti, è una vera e propria star con un profilo Instagram seguitissimo che viene sempre sommerso dai like e dai commenti dei suoi followers. Il suo fascino ha avuto un contributo molto importante in tal senso. Davanti alla sua bellezza, infatti, per gli utenti è impossibile rimanere indifferenti. Basti dare un’occhiata al suo ultimo post.

Masolin ha sfoggiato un look fantastico attirando tantissimi complimenti. Come potete vedere nell’immagine che vi proponiamo, la conduttrice ha optato per un abito bianco con fantasia colorata, al quale ha abbinato una cintura nera che crea un contrasto mettendo in risalto i suoi fianchi e le sue forme. La foto da parte di una carrellata di scatti che la mostrano impegnata sul set: affascinante come sempre, la sua scelta è stata promossa.

Impostazioni privacy