Federica Masolin, Valsecchi che fortuna: tifo da stadio per la minigonna

Federica Masolin tira fuori dal guardaroba un’altra minigonna e il popolo dei social si scioglie all’istante: boom di like e commenti.

Il format sarà pure nuovo, ma le abitudini restano sempre le stesse. E per fortuna, aggiungeremmo, visto che questo ci garantisce la compagnia, sempre apprezzatissima, della beniamina della Formula 1. Parliamo della splendida Federica Masolin, ovviamente, da anni ormai volto indiscusso dell’automobilismo.

Federica Masolin, Valsecchi che fortuna: tifo da stadio per la minigonna
Instagram

Il Gran Premio di Azerbaigian ha segnato di fatto l’inizio di una nuova “epoca”, se vogliamo. In occasione della corsa di Baku è infatti stato inaugurato il nuovo formato Sprint in virtù del quale, come ben sapranno gli appassionati, le prove libere e le qualifiche si svolgono nella giornata di venerdì. E quando la reginetta di Sky ha annunciato al pubblico della pay tv che in studio ci sarebbe stata lei, coadiuvata dall’inseparabile amico e collega Davide Valsecchi, il popolo dei social è letteralmente andato in visibilio. Anche perché la splendida giornalista ha sfoggiato, in occasione dell’annuncio, un outfit assolutamente strepitoso.

E si sa, ogni volta che Federica Masolin decide di indossare una minigonna, come era successo in questo caso, il pubblico va letteralmente in brodo di giuggiole. Ed è proprio quello che è successo nella giornata di venerdì, quando il volto della Formula 1 è stato sommerso, nel vero senso della parola, di like e di commenti.

Federica Masolin, la foto in minigonna fa incetta di like e commenti: semplicemente irresistibile

Andiamo con ordine. Iniziamo col dire, quindi, perché il look della Masolin su Instagram abbia generato così tanto interesse. Beh, la risposta è presto detta: quella minigonna in similpelle si sposa alla perfezione con le sue gambe mozzafiato. E anche con l’abbronzatura, seppur lieve, retaggio del weekend che ha trascorso in dolce compagnia.

Federica Masolin, Valsecchi che fortuna: tifo da stadio per la minigonna
Instagram

La verità è che Federica potrebbe indossare qualunque cosa e sarebbe sempre e comunque incantevole. Una visione celestiale, che più celestiale proprio non si potrebbe. Ed ecco il perché di questa marea di commenti entusiasti, molti dei quali indirizzati al collega Valsecchi. Più di un utente ha evidenziato la fortuna sfacciata di questo uomo, che trascorre moltissimo tempo accanto alla giornalista più amata d’Italia.

In tanti hanno rimarcato, poi, un concetto parecchio diffuso. Sono in tanti a pensare che Federica Masolin sia la ragione per cui tutti dovrebbero guardare la Formula 1. E non solo per la sua oggettiva bellezza, ma anche per la sua professionalità e per la competenza che ha sempre messo davanti a tutto.

Impostazioni privacy