Federica Masolin, calze a rete e minigonna: questo è solo un assaggio

Federica Masolin, il volto della Formula 1 ha conquistato tutti con il suo look sensuale. Ma questo è solo un assaggio per i fan della conduttrice.

Ormai è un punto di riferimento nel mondo della Formula 1: la meravigliosa conduttrice di Sky Motori, Federica Masolin, si è fatta strada grazie alla sua determinazione e professionalità ed è riuscita a fare breccia nel cuore dei tifosi con la sua bellezza irresistibile.

Federica Masolin, calze a rete e minigonna: questo è solo un assaggio
Federica Masolin, fa sognare i fan in calze a rete e minigonna (Instagram)

Nelle scorse ore è tornata a far sognare i suoi followers, sfoggiando un look a dir poco sensuale sui social. Questo, però, è stato solamente un assaggio se pensiamo alle sorprese che tiene in serbo per i fan.

Classe 1985, da sempre appassionata di sport, è entrata a far parte della famiglia Sky quando aveva poco più di vent’anni. Prima di diventare il volto di punta della Formula 1, si è dedicata alla pallavolo maschile e femminile, ai campionati di calcio di Serie A e Serie B e ad eventi come le Olimpiadi estive del 2012 e le Olimpiadi invernali del 2014.

La notorietà è arrivata una volta approdata a Sky Motori. La stessa Federica ha rivelato di trovarsi molto meglio con la Formula 1, rispetto al calcio, spiegando di aver incontrato meno pregiudizi in quanto donna. Nelle prossime settimane i tifosi potranno ritornare a seguirla (le gare, infatti, cominceranno a inizio marzo) e in molti non stanno più nella pelle.

Nonostante l’attesa, la conduttrice – che in base alle voci sarebbe fidanzata da oltre tre anni con il collega Peppe Di Stefano – non smette di far sognare i followers su Instagram. Solamente qualche ora fa ha sfoggiato un outfit che è stato molto apprezzato dai fan.

Federica Masolin e il suo incantevole outfit

Di seguito vi proponiamo una foto condivisa da Federica nelle sue storie. La conduttrice ha deciso di abbinare una minigonna nera ad un paio di calze a rete, puntando tutto su un look molto accattivante. A questi ha abbinato un maglione rosso che le calza a pennello.

Federica Masolin, calze a rete e minigonna: questo è solo un assaggio
(Instagram)

Dopo aver chiuso il 2022 in bellezza a New York, in questi giorni si è concessa un soggiorno in Trentino. Splendida come sempre, è riuscita ancora una volta a lasciare i fan senza respiro.

E questo è solo l’inizio: la nuova stagione di Formula 1 si fa sempre più vicina e presto avrà modo di stupire tutti con i suoi look fantastici e il suo fascino incantevole. Un’ottima notizia per i fan, che non vedono l’ora di tornare a seguire la loro conduttrice preferita.

Impostazioni privacy