Federica Masolin come in “Sex and the City”: fan in delirio

Federica Masolin ha deciso di concedersi un soggiorno alla “Sex and the City” mandando i fan in delirio con gli scatti postati sui social.

Il volto della Formula 1 di Sky Sport ha deciso di concedersi una vacanza alla “Sex and the City”. Federica Masolin è volata a New York per la fine dell’anno: gli scatti condivisi su Instagram hanno già mandato i fan in delirio.

Federica Masolin come in "Sex and the City": fan in delirio
Federica Masolin come in “Sex anche the City” (Instagram)

Da sempre innamorata dello sport, grazie all’influenza del padre, Federica Masolin è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro affermandosi come una delle conduttrici sportive più apprezzate del momento.

Come raccontato da lei stessa nel corso di un’intervista per IoDonna, a guidarla è stato il suo spirito curioso e la sua voglia di “scoprire e domandare”. In seguito alle prime collaborazioni con i giornali locali, è arrivata l’occasione che le ha cambiato la vita.

Nel 2007 è entrata a far parte del team di Sky, per uno stage che le sarebbe servito per potersi laureare. Alla fine ha capito che quello era il percorso che desiderava intraprendere. Grazie alla sua determinazione è riuscita a fare strada, conquistando gli spettatori con il suo fascino e la sua simpatia.

Oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico e, anche sui social, ha un grandissimo seguito. Nonostante sia molto riservata sulla sua vita privata, secondo numerosi rumors avrebbe una relazione con il collega Peppe di Stefano, cronista da sempre legato al Milan.

Federica ha messo tutta se stessa nel suo lavoro ed è impegnata quotidianamente tra registrazioni, interviste ed eventi. In questi giorni, per la conduttrice, è finalmente arrivato il momento di dedicarsi esclusivamente al relax.

Federica Masolin, le foto da New York

A giudicare dagli ultimi scatti condivisi su Instagram, avrebbe deciso di passare il Capodanno a New York. Federica sta esplorando la “Grande Mela” senza rinunciare al divertimento.

Federica Masolin come in "Sex and the City": fan in delirio
Instagram

“Cammina e cammina… ma si balla anche” ha commentato nella didascalia del post che è caratterizzato da una carrellata di fotografie. Ad aver attirato l’attenzione dei fan è stato lo scatto che vi proponiamo di seguito.

La conduttrice sorride mentre è in posa con la meravigliosa città alle sue spalle. Il suo soggiorno alla “Sex and the City” sembra procedere per il meglio, nonostante le preoccupazioni per la bufera di neve che negli scorsi giorni ha colpito gli Stati Uniti. Federica si sta godendo le vacanze ed è anche in ottima compagnia.

Impostazioni privacy