Tennis, la dea è tornata: si salvi chi può | Il VIDEO scalda il web

Tennis, la dea è tornata ed è arrivato il momento si farle spazio: il video condiviso su Instagram ha già scaldato il web.

In questi ultimi mesi ha attirato l’attenzione dei tifosi con le sue irresistibili foto. Occhi di ghiaccio, fisico da incanto e bellezza in grado di stregare qualsiasi persona: ogni suo post fa stragi di cuori sui social e di recente la meravigliosa tennista è tornata a far scaldare il web con un video semplicemente mozzafiato.

Tennis, la dea è tornata: si salvi chi può | Il VIDEO scalda il web
Tennis, la dea è tornata: si salvi chi può | Il VIDEO scalda il web (Instagram)

Sem Wensveen vanta la vittoria di diversi titoli sia nel singolo che nel doppio da prima di spegnere 21 candeline. La giocatrice ha iniziato a praticare tennis all’età di 5 anni e, in pochissimo tempo, lo sport si è trasformato nel suo più grande amore. Originaria dei Paesi Bassi, sebbene non spicchi tra le migliori giocatrici del ranking è già piuttosto popolare sul web.

Il motivo non è difficile da immagine. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, potrete chiarirvi ogni dubbio: l’atleta è dotata di un fascino che potrebbe conquistare chiunque. Per niente timida davanti all’obiettivo – come dimostrano le sue incantevoli foto – Sem condivide sempre scatti da urlo in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.

Il tennis non è l’unica passione della giocatrice classe 1997. Il mondo della moda e della fotografia hanno fatto breccia nel suo cuore diverso tempo fa e in più occasioni ha avuto modo di collaborare con alcuni brand. Su Instagram si mostra spesso con indosso outfit fantastici e bikini sensuali che mettono in evidenza le sue curve pericolose.

Tennis, il video di Sem Wensveen scatena l’entusiasmo dei followers

Sono ancora tanti i traguardi che le spettano nella sua carriera di tennista. Ma nel frattempo si è già guadagnata una grande notorietà sul web. Il merito è proprio delle sue foto e del suo charme, che stuzzica quotidianamente le fantasie degli utenti. Recentemente Sem ha deciso di dare a questi ultimi il colpo di grazia, con un video decisamente hot.

Tennis, la dea è tornata: si salvi chi può | Il VIDEO scalda il web
(Instagram)

Come potete vedere nello scatto sovrastante, si è ripresa davanti uno specchio sfoggiando un look che le sta meravigliosamente. Sem indossa un body attillato a maniche lunghe, ad accentuare le sue bellissime forme, abbinato ad un paio di pantaloni bordeaux.

I capelli le cadono sciolti sulle spalle, dandole un’aria sbarazzina. Inutile dire che è splendida come da consuetudine: l’atleta dai tratti perfetti e il corpo da urlo sa sempre come attirare l’attenzione dei tifosi, anche quando è lontana dal campo.

Impostazioni privacy