Tennis, occhi di ghiaccio e corpo da urlo: nel circuito c’è una dea

Tennis, nel circuito c’è una dea. I suoi occhi azzurri riescono a stregare chiunque e il fisico da urlo è da togliere il fiato: la giocatrice ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi.

Se diamo un’occhiata al ranking mondiale, sono diverse le giocatrici che ogni giorno incantano i tifosi con il loro fascino e che ora dovranno vedersela con una rivale più agguerrita che mai. L’atleta – con i suoi occhi capaci di stregare chiunque e il suo corpo mozzafiato – sta già conquistando il web.

Tennis, occhi di ghiaccio e corpo da urlo: nel circuito c'è una dea
Tennis, occhi di ghiaccio e corpo da urlo: nel circuito c’è una dea (Instagram)

All’età di 5 anni si è avvicinata al mondo del tennis, venendone rapita fin da subito. La sua dedizione l’ha portata ad aggiudicarsi diverse vittorie sia in singolo che in doppio prima di compiere i 21 anni, facendosi conoscere come una giovane promessa della disciplina. La meravigliosa Sem Wensveen è originaria dei Paesi Bassi e, sul web, ha già fatto colpo su tantissimi tifosi.

La sua popolarità è legata anche ad un’altra delle sue più grandi passioni: il settore della moda e della bellezza. L’atleta, infatti, alla carriera di tennista da diverso tempo affianca quella di modella, con ottimi risultati. Su Instagram le sue foto in costume e con indosso look da incanto attirano sempre l’attenzione degli utenti, che la seguono con dedizione.

Tennis, Sem Wensveen incanta tutti con le sue foto in costume

Classe 1998, la tennista ha ancora molta strada da fare davanti a sé prima di affermarsi come una delle atlete più in vista. Nonostante ciò, grazie al suo fascino è riuscita a costruirsi un grandissimo seguito sui social. Sem è una bellezza mora, alta, con un corpo scolpito e due occhi di ghiaccio in grado di conquistare qualsiasi persona.

Tennis, occhi di ghiaccio e corpo da urlo: nel circuito c'è una dea
(Instagram)

Il suo sguardo profondo fa girare quotidianamente la testa ai fan. Mentre il suo fisico da urlo è il colpo finale per questi ultimi, che davanti alle sue foto rimangono sempre a bocca aperta. Lo scatto che vi proponiamo è uno dei preferiti dei followers della tennista, i quali hanno sommerso il post di commenti complimentandosi per il suo incredibile charme.

Nella foto è possibile vederla con indosso un costume da bagno intero che le calza a pennello: le sue curve sono in mostra, mentre guarda con aria provocante dritto nell’obiettivo. Sem è più affascinante che mai. I suoi capelli castani le scivolano sulle spalle e incorniciano il suo bellissimo viso. Impossibile non notare i suoi occhi azzurri, in linea con il costume, che sugli utenti giocano un effetto magnetico.

Impostazioni privacy