Volley, fuori dal campo nessuna pietà: la lingerie piccante è meglio di un ace

Volley, la giocatrice è senza pietà: le sue foto in sexy lingerie hanno mandato in delirio il web. Molto meglio di un ace.

L’affascinante pallavolista, ormai, è più conosciuta per le sue foto su Instagram che per i suoi traguardi nello sport. Senza dubbio una delle giocatrici più sensuali ed affascinanti degli ultimi tempi, è una vera e propria diva dei social. Guardando le foto in lingerie recentemente condivise, non è difficile capire a cosa sia dovuta tanta popolarità.

Volley, fuori dal campo nessuna pietà: la lingerie piccante è meglio di un ace
Volley, fuori dal campo nessuna pietà: la lingerie piccante è meglio di un ace (Instagram)

La sua carriera è iniziata sui campi da pallavolo, da sempre la sua più grande passione. Con il passare degli anni è riuscita a farsi strada nel settore, dimostrando di avere buone doti nella disciplina, fino al suo ingresso nella Marshall University. Tuttavia, oggi sembrerebbe aver deciso di mettere da parte lo sport.

Da diverso tempo l’affascinante Kayla Simmons si fa notare sui social per i suoi scatti, che definire provocanti è poco. La pallavolista si è sempre contraddistinta per la sua bellezza e nell’ultimo periodo ha dimostrato di non avere per niente paura di sfoggiare le sue curve mozzafiato.

La 27enne nata a Gainesville, in Florida, e attualmente residente a Los Angels è una celebrità su Instagram e non solo. Attiva anche su OnlyFans, si è guadagnata una notevole popolarità grazie alle sue foto da togliere il respiro. Gli utenti hanno perso la testa per lei, ormai arrivata a oltre 970 mila followers su Instagram.

Volley, Kayla Simmons conquista l’Europa con i suoi scatti

Oltre ad avere un bellissimo viso, la pallavolista può vantare un fisico da urlo al quale è veramente difficile resistere. Sul web si diverte a stuzzicare i followers, i quali si sono recentemente trovati davanti ad una visione a dir poco meravigliosa. Kayla ha deciso di deliziare questi ultimi con una serie di foto, tra cui spiccano i suoi scatti in lingerie sexy.

Volley, fuori dal campo nessuna pietà: la lingerie piccante è meglio di un ace
(Instagram)

Nell’immagine sovrastante, è possibile vederla con indosso un set intimo bianco che gioca con le trasparenze. L’atleta, sempre meravigliosa, questa volta si è proprio superata: le sue curve hanno incantato tutti e il suo “look” è di una sensualità incredibile. Kayla è in posa sul letto, con la testa leggermente girata e i capelli lunghi e biondi che le coprono il viso, dandole un’aria di mistero.

Il post è stato inondato dai commenti dei followers, i quali la seguono quotidianamente. In questi giorni la meravigliosa pallavolista ha soggiornato in diversi paesi d’Europa, tra cui l’Italia e in particolare le Cinque Terre. Al momento si trova a Parigi e possiamo dire che con il suo charme incantevole ha già conquistato la città.

Impostazioni privacy