Berrettini, in solitaria tra le star: il giallo di Melissa Satta

Berrettini è tornato a sfilare sul red carpet del Metropolitan in occasione del Met Gala 2023, ma le foto hanno insospettito i fan.

Nel 2021, il suo anno d’oro, aveva debuttato sul red carpet del Met Gala sfoggiando un raffinatissimo abito dal taglio classico. Accanto a lui c’era colei che all’epoca era la sua fidanzata, ossia Ajla Tomljanovic, statuaria nel suo abito di paillettes multicolor che rendeva omaggio alla magica New York.

Berrettini, in solitaria tra le star: il giallo di Melissa Satta
Instagram

Due anni dopo, Matteo Berrettini è tornato sul luogo del “misfatto”, ma in tutt’altra veste. Ha optato per un look completamente diverso, tanto per cominciare. Era vestito Boss, il brand di cui è testimonial, dalla testa ai piedi. E ha scelto, in questo caso, un outfit total black, meno formale di quello sfoggiato ai tempi della storia con la tennista croata naturalizzata australiana. E al suo fianco, inaspettatamente, non c’era la donna che ha iniziato a frequentare da qualche mese, ossia la splendida Melissa Satta. L’atleta romano ha preferito, stavolta, sfilare sul red carpet in solitaria.

Un’assenza, quella della showgirl italiana, che non è passata inosservata. I due sono lanciatissimi in questa storia d’amore travolgente ed è parso assai strano, di conseguenza, che il tennista abbia deciso di non portarla con sé al Metropolitan Museum of Art, sulla Fifth Avenue. E la loro relazione, in men che non si dica, si è per ovvie ragioni tinta di giallo.

Berrettini sul red carpet senza Melissa Satta: che sta succedendo?

Dov’era, questo è quello che tutti si chiedono in queste ore, Melissa Satta, mentre Berrettini rappresentava il Bel Paese in mezzo alle star, in uno degli eventi più attesi dell’anno?

Berrettini, in solitaria tra le star: il giallo di Melissa Satta
Instagram

Niente paura. La showgirl non era lì con lui, è vero, ma si trova comunque a New York da qualche giorno. Non ha postato nulla che facesse pensare al fatto che fosse lì con il suo fidanzato, ma è evidente che sia lì perché lo ha accompagnato al di là dell’Oceano. Solo che, per motivi che restano ignoti, devono aver deciso di non sfilare insieme sul red carpet. Per non alimentare ulteriori polemiche, forse, dal momento che molto si è parlato, in queste settimane, della loro storia d’amore. Di come, a detta di molti, l’affascinante ex velina lo starebbe distraendo dai suoi obiettivi sportivi. Cosa che entrambi hanno smentito in toto, lei con un monologo recitato sul palco della trasmissione Le Iene e lui in diverse interviste.

E chissà a quante altre critiche darà luogo, ora, il fatto stesso che lui abbia presenziato al Met Gala. Come se un atleta non avesse diritto a godersi un po’ la fama e il jet set. Soprattutto ora che il problema agli addominali lo ha nuovamente costretto a rimanere fermo ai box e a rinunciare, per forza di cose, ai tornei in corso e a quelli imminenti. Ma tant’è: è il web, bellezza…

Impostazioni privacy