Tennis, il cuore degli italiani batte per lei: boom di like

Tennis, l’atleta dall’irresistibile bellezza ha fatto breccia nel cuore dei tifosi italiani: su Instagram, le sue foto, hanno fatto un boom di like.

La giocatrice è dotata di un fascino al quale è veramente impossibile resistere. Lo sa bene il pubblico italiano che, negli scorsi giorni, l’ha sommersa di like e commenti sui social. Davanti a tanta bellezza, d’altronde, mantenere la calma è difficile. Le sue foto hanno conquistato tutti.

Tennis, il cuore degli italiani batte per lei: boom di like
Tennis, il cuore degli italiani batte per lei: boom di like (Instagram)

L’atleta russa ha fatto breccia nel cuore di un’intera nazione. Negli scorsi giorni, infatti, il suo profilo Instagram ha fatto un boom di like proveniente da parte degli utenti italiani. Il Bel Paese ha perso la testa per Anastasia Pivovarova, classe 1990, molto popolare sul social proprio grazie alle sue incredibili foto.

Da diversi anni ha appeso la racchetta al chiodo, decidendo di cambiare strada e ritirarsi dal tennis. Eppure continua a far emozionare i tifosi che, online, si rifanno quotidianamente gli occhi di fronte ai suoi scatti. Anastasia è una bellezza mora, dai lineamenti che potremmo definire perfetti e un fisico scolpito che non ha certamente paura di mettere in mostra, a giudicare dai suoi post.

Tennis, la splendida Anastasia Pivovarova è pronta a conquistare l’Italia

La sua carriera da professionista ha avuto inizio nel 2005, all’interno del circuito ITF femminile. Presto ha iniziato ad aggiudicarsi i suoi primi trionfi, facendosi notare in tutto il mondo per le sue doti. A distanza di sette anni dal suo esordio, si è fermata per via di un brutto infortunio.

Tennis, il cuore degli italiani batte per lei: boom di like
Anastasia Pivovarova sui social (Instagram)

Questa è stata la prima volta in cui si è ritirata dal tennis – anche se solo momentaneamente – iniziando a lavorare all’interno dell’amministrazione del presidente della Russia. Nel 2014 ha fatto ritorno sul campo e, per quattro anni, ha continuato a partecipare alle competizioni del circuito ITF. Fino all’addio ufficiale nel 2018.

Negli anni ha raggiunto importanti risultati, entrando nella top 100 del ranking mondiale nel 2011. Oggi la sua vita è decisamente cambiata, ma il mondo del tennis continua ad occupare un posto speciale nel suo cuore. Anastasia ha smesso di giocare da molto tempo, eppure i tifosi non sembrano proprio volersi dimenticare di lei.

Tennis, il cuore degli italiani batte per lei: boom di like
(Instagram)

Nemmeno quelli italiani che, in questi ultimi giorni, l’hanno sommersa di like, commenti e follow. Un’ondata di amore che l’ex tennista non si è lasciata sfuggire: tra le sue storie, infatti, è apparso uno screen fatto da lei stessa, nel quale ha mostrato tutte le interazioni ricevute.

Ha poi chiesto ironicamente se qualcuno l’abbia registrata su un sito italiano per incontri, vista tutta l’attenzione che le sta riservando il pubblico nostrano. Dando un’occhiata al suo account, non è difficile farsi un’idea del perché stia riscuotendo tanto successo: le sue foto sono una più bella dell’altra.

Impostazioni privacy