Tennis, alla mostra d’arte il capolavoro è lei: abito con vista

Tennis, la giocatrice si è presentata ad una prestigiosa mostra d’arte, ma il capolavoro più osservato da tutti è stata lei. Con un look del genere, è impossibile non rimanere a bocca aperta.

La bellezza e il fascino della tennista russa non sono mai passati inosservati. In diverse occasioni ha posato per meravigliosi servizi fotografici che, sui social, hanno fatto faville tra gli utenti. Recentemente ha partecipato ad una prestigiosa mostra d’arte, anche se il capolavoro che più ha attirato l’attenzione dei presenti era lei stessa. D’altronde, non rimanere stregati davanti a tanta bellezza è veramente difficile.

Tennis, alla mostra d'arte il capolavoro è lei: abito con vista
Tennis, alla mostra d’arte il vero capolavoro è lei (Instagram)

Classe 1990, la giocatrice ha raggiunto il suo best ranking nel 2011 alla posizione numero 93, entrando nella top 100 delle migliori tenniste del momento. L’esordio di Anastasia Pivovarova risale a tre anni prima, quando nel 2008 ha preso parte agli US Open gareggiando per la prima volta a un torneo del Grande Slam.

Qualche tempo fa il suo percorso si è interrotto per via di una serie di brutti infortuni che l’hanno costretta ad uno stop: prima una lesione addominale e poi una alla schiena, alle quali si è aggiunta una frattura al polso. Le difficoltà, tuttavia, non l’hanno mai scoraggiata e nel corso degli anni è riuscita a costruirsi un notevole seguito sui social.

Tennis, Anastasia Pivovarova ruba tutta l’attenzione al grande evento

Anastasia è una bellissima donna, dai capelli scuri, gli occhi azzurri e lo sguardo magnetico. Alta e dal fisico scolpito, rientra sicuramente nella classifica delle sportive più affascinanti degli ultimi tempi. Sul web, le sue foto fanno sempre faville tra i followers. Che si tratti di uno scatto in bikini, di uno shooting o di una foto in cui sfoggia un look elegante, la tennista è sempre fantastica.

Tennis, alla mostra d'arte il capolavoro è lei: abito con vista
(Instagram)

Non sorprende, quindi, che abbia lasciato tutti incantati nel corso della mostra d’arte a cui ha partecipato recentemente. Si è presentata all’evento organizzato da Art Moscow Antique con un look al quale è veramente impossibile resistere, caratterizzato da un elegante abito nero lungo, stretto e attillato ad accentuare le sue forme, con una scollatura che lascia intravedere il suo generose decolleté.

La tennista era a dir poco meravigliosa. Sempre attiva sui social, ha condiviso alcuni scatti della serata mostrando a tutti il suo outfit. Sensualità e classe, per Anastasia, sono un elemento chiave: dando un’occhiata alle sue foto, possiamo dire che il vero capolavoro della serata era proprio lei.

Impostazioni privacy