Tennis, per quell’abito servirebbe una licenza: è troppo pericoloso

Tennis, l’abito luccicante non ruba la scena al vero protagonista di questo scatto caliente: il suo lato A è semplicemente pazzesco.

Vitino da vespa, due occhioni grandi così e una scollatura che definirla generosa non le renderebbe mica giustizia. Non ci stupisce affatto, insomma, che questa tennista sia così popolare sulle varie piattaforme social. Così come non ci sorprende che ad ogni contenuto da lei postato riscuota un grandissimo successo.

Tennis, per quell'abito servirebbe una licenza: è troppo pericoloso
Instagram

Nella vita però non fa solo quello. Non si limita a stregare i suoi fan con scatti e pose supersexy, benché sicuramente questo le riesca benissimo. Ha sempre voluto seguire le orme della sua beniamina, di quella campionessa dal talento incommensurabile per la quale iniziò a fare il tifo sin da bambina. Voleva essere come lei, come Anna Kournikova. Brava, ma soprattutto in grintosa, in campo come nella vita. Le cose non sono andate, tuttavia, come sperava. Non che siano andate peggio, intendiamoci.

Molto semplicemente, come spesso accade, la vita le ha riservato un altro cammino e altre sorprese. Oggi Anastasia Pivovarova, l’aspirante erede della Kournikova, ha appeso la racchetta al chiodo. Si diletta a giocare di tanto in tanto, ma non lo fa a livelli professionistici. Questo perché nel frattempo ha esaudito un altro meraviglioso desiderio: quello di diventare mamma.

Tennis, quella scollatura non è legale: la Pivovarova ammalia il web

La nativa di Mosca non ha mai messo da parte, in ogni caso, l’altra sua grande passione: quella per la moda. Tant’è che la sua gallery fotografica è un vero e proprio concentrato di scatti che paiono presi dal lookbook di un’indossatrice di fama mondiale.

Tennis, per quell'abito servirebbe una licenza: è troppo pericoloso
Instagram

Avrebbe avuto, volendo, tutte le carte in regola per sfondare in passerella. Il modo di diventare popolare però lo ha trovato comunque: la Pivoravova, uscita dal vivaio russo, è oggi una piccola influencer. Ha 30mila follower e fa battere loro il cuore ogni giorno e nei modi più svariati. Ora indossando un bikini nuovo fiammante che mette in mostra la sua qualità più evidente, ossia il seno prosperoso, ora posando in intimo, riesce sempre e comunque a cogliere nel segno.

Ha fatto centro anche qualche ora fa, quando si è palesata su Instagram sfoggiando un meraviglioso look da festa. Quell’abito scintillante le sta a pennello, ma è così scollato che le sarebbe occorsa una licenza speciale, per poterlo indossare senza attentare all’incolumità dei suoi follower. Chissà quanti cuori avrà infranto, infatti, con questo scatto ad altissimo tasso di pericolosità…

Impostazioni privacy