Tennis, social in fiamme: lo scatto in topless arriva dal passato

Tennis, l’atleta manda in subbuglio Instagram postando una foto che non lascia spazio all’immaginazione: una splendida sorpresa.

Nel 2010 aveva un grande sogno nel cassetto: quello di diventare una delle dieci migliori tenniste al mondo. Le cose non sono andate esattamente come sperava, ma questo non significa che la sua vita non sia stata ugualmente felice. Anzi, di motivi per sorridere ne ha ben più di uno, Anastasia Pivovarova.

Tennis, social in fiamme: lo scatto in topless arriva dal passato
Instagram

Da piccola vedeva giocare Anna Kournikova e non voleva altro che seguire le sue orme. Le piaceva il fatto che avesse un grande talento, ma soprattutto che fosse così grintosa in campo come nella vita. Un po’ come lei, d’altra parte. Fino a una decina di anni fa tutti erano convinti che fosse la perla più preziosa del vivaio russo e che fosse destinata a grandi cose. Eppure, come dicevamo prima, la nativa di Mosca non è riuscita a centrare gli obiettivi che si era prefissata quando era solo una ragazzina. Oggi è una mamma ed è anche, nel suo piccolo, una influencer.

Vanta un seguito di quasi 30mila follower e continua a giocare a tennis, seppur non più ai livelli ai quali era abituata. Con il suo metro e ottanta di bellezza, di fascino magnetico e di curve continua anche, a dire il vero, a far battere i cuori dei suoi sostenitori. Perché avrà pur lasciato il circuito professionistico, la Pivovarova, ma non ha certo smesso di essere la splendida creatura che è sempre stata.

Tennis, tutti pazzi per la Pivovarova: una foto che non si dimentica

Nel suo profilo Instagram c’è di tutto un po’. Ci sono splendidi primi piani che dimostrano come il tempo non abbia minimamente scalfito il suo fascino. Ci sono le sue incursioni in campo, in palestra e ovunque ci sia da sudare, come ai vecchi tempi. C’è tutta la sua quotidianità, insomma, incluso qualche dolce scatto in cui non è una tennista e né una reginetta dei social, ma “solo” una mamma.

Tennis, social in fiamme: lo scatto in topless arriva dal passato
Instagram

È ben altro, invece, nello scatto che ha postato qualche ora fa e che, per ovvie ragioni, ha fatto in men che non si dica il giro dei social. Perché in fondo una foto così non ce l’aspettavamo, e il fattore sorpresa non ha fatto altro che rendere questo regalo ancor più piacevole. Ma cos’ha di speciale l’immagine pubblicata da Anastasia Pivovarova?

Beh, basta lanciarle un’occhiata fugace per comprenderlo immediatamente. L’ex tennista indossa, in questo scatto, una giacca e nulla più. Letteralmente. Sotto di essa non c’è un top, non c’è un reggiseno, niente di niente. Le sue belle forme sono perfettamente in mostra e non c’è da stupirsi neanche un po’, allora, se con questa posa abbia fatto strage di cuori.

Impostazioni privacy