Tennis, intrecci bollenti: il look con vista fa impazzire il web

Tennis, la splendida atleta ha deciso di sfoggiare un look “con vista” in cui a dominare è un sensualissimo gioco di intrecci.

Nel mondo dello sport sono tante le atlete dal fisico scolpito e la bellezza irresistibile che riescono a fare breccia nel cuore dei tifosi distinguendosi per il loro fascino. La protagonista di questo articolo si è avvicinata molto presto al mondo dello sport, al quale ha affiancato quello dei social, dove le sue foto bollenti spopolano.

Tennis, intrecci bollenti: il look con vista fa impazzire il web
Tennis, il look con vista fa impazzire il web (Instagram)

La tennista ha iniziato a praticare la disciplina che le ha cambiato la vita all’età di 7 anni. Oggi ne ha 23 e oltre allo sport ha trovato affermazione sul web: qui è seguita da oltre 40 mila persone. Anche se negli ultimi tempi sembrerebbe aver messo le competizioni in stand-by (il suo ultimo match risale ad un anno fa), la sua carriera sui social procede spedita.

Monica Kilnarova è riuscita a guadagnarsi l’affetto degli utenti tra uno scatto hot e l’altro. L’atleta ceca fin dagli esordi si è sempre fatta notare per il suo charme. Il merito è tutto del suo corpo da urlo e dei suoi bellissimi lineamenti.

Attirare l’attenzione del web non è stato difficile per lei. Sui social condivide foto in cui sfoggia il suo fisico avvenente ed i suoi look sexy. Che si tratti di un bikini o di un abito elegante, sa sempre come stuzzicare le fantasie dei fan.

Tennis, il top di Monica Kilnarova manda i fan in delirio

Nonostante la sua posizione nel ranking mondiale sia precipitata al 906simo posto, Monica ha fatto colpo su milioni di tifosi incapaci di resistere alla sua bellezza. Questi ultimi devono essere rimasti a bocca aperta dopo aver visto l’ultima foto condivisa dalla 23enne.

Tennis, intrecci bollenti: il look con vista fa impazzire il web
(Instagram)

Nello scatto possiamo ammirarla con indosso un top nero con lacci frontali che fanno fatica a contenere le sue forme avvenenti. La tennista, con i lunghi capelli biondi che le cadono sulle spalle, è più provocante che mai.

Con quelle splendide curve ed uno sguardo ammaliante è riuscita a conquistare il web: i tifosi sono rimasti stregati davanti a tanto fascino. Il suo ritorno alle competizioni potrebbe non essere certo, ma una cosa è sicura.

Con queste foto la meravigliosa Monica non smetterà mai di far emozionare gli appassionati di tennis. Mentre i fan aspettano di poterla seguire nei suoi prossimi match, infatti, la tennista continua a farli impazzire online.

Impostazioni privacy