Tennis, una Venere in bikini: il lato B mette d’accordo Berrettini e Sonego

Tennis, la foto in bikini della bella giocatrice incassa una marea di like e di commenti: sono tutti pazzi di lei.

Nel 2018 aveva letteralmente abbagliato i tifosi che erano accorsi a Roma per godersi dal vivo gli Internazionali d’Italia. La sua bellezza aveva colpito tutti ed è stato da quel momento in poi che il suo nome è iniziato a rimbalzare in ogni dove, in primis sui social network.

Tennis, una Venere in bikini: il lato B mette d'accordo Berrettini e Sonego
Instagram

All’epoca Monica Kilnarova aveva appena diciotto anni e si era appena affacciata sulla scena professionistica. Era stata eliminata durante le qualificazioni, ma questo non le aveva impedito di entrare nel cuore degli appassionati del Bel Paese, e non solo, e di conquistare una certa notorietà.

Era assai difficile d’altra parte, che passasse inosservata. Statuaria, splendida, bionda e con un fisico da top model, la bellissima tennista di origini ceche vanta ora una platea social niente male. Non ha scalato il ranking Wta come forse sperava, ma ciò non toglie che sia comunque famosissima.

Tennis, il lato B da urlo manda in tilt i social

Tennis, una Venere in bikini: il lato B mette d'accordo Berrettini e Sonego
Instagram

Il suo profilo ci offre in effetti ben più di una ragione per seguirla. Monica si diverte a postare contenuti sempre nuovi e piuttosto interessanti. La si vede in campo, in palestra, al mare, in giro con gli amici. Di tutto un po’, insomma, con qualche “panorama” particolarmente interessante infilato tra uno scatto e l’altro.

Come l’ultimo, ad esempio. La Kilnarova, in preda alla nostalgia da vacanze estive, ha ben pensato di rispolverare un’immagine ad altissima temperatura. Posa davanti ad uno scenario incredibile, ma lo eclissa inconsapevolmente mettendo in mostra un lato B che definirlo scolpito sarebbe quasi un’offesa. È un aggettivo troppo riduttivo, per qualificarlo adeguatamente.

Non c’è da sorprendersi, dunque, se la splendida giocatrice ceca abbia incantato tutti. Ma proprio tutti. Inclusi i due tennisti italiani Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego, che non a caso la seguono su Instagram per non perdersi neanche un post di questa incantevole atleta.

Impostazioni privacy