Tennis, lei si rilassa e il pubblico impazzisce: prova bikini superata

Tennis, l’affascinante giocatrice ha deciso di prendersi una pausa all’insegna del relax: le sue foto hanno fatto impazzire il pubblico. A giudicare dal suo corpo da urlo, possiamo dire che la prova bikini è stata senz’altro superata.

L’estate si fa sempre più vicina e in molti iniziano a prepararsi per passare la tanto temuta prova costume. Nelle scorse ore la meravigliosa tennista si è mostrata in bikini, togliendo qualsiasi dubbio: con il suo fisico mozzafiato, ha superato il test a pieni voti. E mentre lei si rilassa in spa, il web impazzisce per le sue foto.

Tennis, lei si rilassa e il pubblico impazzisce: prova bikini superata
Tennis, mentre lei si rilassa il pubblica perde la testa (Instagram)

La 27enne è sicuramente una delle atlete più affascinanti degli ultimi anni. Salita alla ribalta nelle competizioni professionistiche nel 2018, in occasione dei Campionati di tennis di Dubai, non ci ha messo molto tempo a farsi notare tra i tifosi. Il suo talento, ovviamente, le ha permesso di raggiungere risultati importanti. Ma è grazie al suo irresistibile charme che ha conquistato il web.

Eden Silva, oltre ad essere una tennista, è un’affermata modella. Nata nel 1996 a Londra, di origini russe e srilankesi, tre anni fa è stata contattata da una prestigiosa agenzia di moda, rimasta impressionata dalle sue foto sui social. La giocatrice ha colto subito l’occasione al balzo, vista la sua passione per il settore, dimostrando di trovarsi molto bene davanti all’obiettivo.

Tennis, Eden Silva fa sognare il web con il suo due pezzi rosso

Davanti a lei ha ancora molta strada da fare e la 27enne sembra più determinata che mai a portare a casa nuovi ed incredibili traguardi. Tra qualche anno potrebbe raggiungere la notorietà di campionese come Eugenie Bouchard o della nostrana Camila Giorgi. Ciò che le accomuna, è una popolarità che non si limita al campo da tennis. Entrambe, infatti, hanno conquistato il cuore di tantissimi tifosi rimasti folgorati dalla loro bellezza.

Tennis, lei si rilassa e il pubblico impazzisce: prova bikini superata
(Instagram)

Sui social, Eden si mantiene sempre attiva interagendo quotidianamente con i suoi affezionati followers. La giocatrice si è già guadagnata una certa notorietà, grazie alle foto mozzafiato che condivide periodicamente. Impegnata ogni giorno tra allenamenti e viaggi, recentemente ha deciso di prendersi un momento di relax, così da potersi rigenerare prima delle prossime sfide.

Proprio nelle scorse ore, su Instagram è apparso uno scatto che ha subito mandato in delirio gli utenti, nel quale la meravigliosa tennista sfoggia un due pezzi rosso che le calza a pennello. Eden è sdraiata su un letto e per i fan è stato impossibile non focalizzarsi sul suo magnifico lato B: anche questa volta è riuscita a far girare la testa ai tifosi.

Impostazioni privacy