Tennis, tutina sfacciata: con quella addosso lo spettacolo è garantito

Tennis, con quella tutina attillata ha proprio deciso di esagerare: la spettacolo, per i fan, è garantito.

La splendida 25enne si è guadagnata l’amore dei tifosi di tennis, conquistando tutti a suon di scatti e selfie da incanto. Nella giornata di ieri, si è voluta superare sfoggiando un look che ha lasciato il web intero a bocca aperta: le sue foto – con indosso quella tutina attillata a dir poco “sfacciata” – sono mozzafiato.

Tennis, tutina sfacciata: con quella addosso lo spettacolo è garantito
Tennis, con quella tutina addosso lo spettacolo è assicurato (Instagram)

Da qualche anno a questa parte, l’affascinante Eugenia De Martino si è legata sentimentalmente al tennista Diego Schwartzman, famoso per essersi spinto fino alla top ten del ranking mondiale, alla posizione numero 8. Il loro amore ha fatto sciogliere il web e, in poco tempo, la bella Eugenia ha conquistato i tifosi guadagnandosi una grande popolarità.

La donna che ha fatto breccia nel cuore del campione argentino è un’affermata modella ed influencer con un notevole seguito sui social, il suo regno. Qui Eugenia condivide sempre foto da togliere il respiro: bionda, occhi chiari, sguardo penetrante e fisico da urlo, resisterle è veramente un’impresa.

La sua bellezza deve aver stregato anche il suo compagno, con il quale forma coppia fissa da diverso tempo. La modella lo segue nei suoi impegni sportivi, supportandolo tra un gara e l’altra, e quando il tempo libero lo consente i due si concedono frequenti scappatelle fuori porta, in location sempre da sogno.

Tennis, Eugenia De Martino incanta tutti con la sua tutina sexy

La 25enne, argentina come il campione di tennis, condivide molto della sua quotidianità con i fan, mostrandosi sui social tra servizi fotografici, collaborazioni con brand e momenti di svago e relax. Le sue foto sono sempre splendide e vengono puntualmente sommerse dai commenti dei suoi oltre 150 mila followers, ormai affezionati a lei e al suo compagno, che ultimamente si è ritrovato a fare i conti con un periodo non proprio idilliaco.

Tennis, tutina sfacciata: con quella addosso lo spettacolo è garantito
(Instagram)

Nonostante tutto, Diego non demorde e tantomeno la sua compagna, che nel frattempo continua ad incantare il web. Solamente qualche ora fa, ha condiviso una carrellata di scatti incredibili, di cui vi proponiamo quello che più ha fatto girare la testa ai fan. Come potete vedere, la modella ha deciso di sfoderare una tutina succinta, che le lascia scoperti i fianchi, mettendo in risalto la sua fantastica forma.

Eugenia, nello scatto, ha i capelli raccolti a valorizzare ulteriormente il suo viso dai bellissimi lineamenti. Indossa un paio di occhiali da sole da vera diva e a completare il look ci pensano le sneaker sbianche, che danno un tocco casual a quello che è un outfit molto sensuale: i followers, infatti, sono rimasti estasiati dal suo post.

Impostazioni privacy