Villarreal-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Celta Vigo è una partita della trentaduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle 16:15: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Le due sconfitte contro Valladolid e Siviglia – prima di fare di nuovo tre punti contro l’Espanyol – hanno allontanato il Villarreal dalla zona Champions League. Adesso distante otto lunghezze. Ma i padroni di casa non possono in ogni caso mollare la presa, se vogliono mantenere almeno in posto in Europa League.

Villarreal-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Villarreal, è alla ricerca di 3 punti pesantissimi (Lapresse) – Ilveggente.it

Reina e compagni infatti sono braccati dal Betis, che ha un punto in meno, e che sogna un altro passo falso per rimanere in corsa. Sarà battaglia fino alla fine tra queste due formazioni per chi andrà in Europa League e chi Conference. E non ci sono sulla carta favorite, c’è solamente un punto che al momento dice che il sottomarino giallo è avanti. Di certo, questo turno di campionato della Liga, sorride senza dubbio alla squadra che ospita un Celta Vigo che dopo un momento nero si è rimesso in sesto conquistando la salvezza. L’aritmetica ancora non c’è, è vero. Ma gli ospiti ormai sono sicuri – sì, c’è stato anche questo rischio – che anche il prossimo anno disputeranno il massimo campionato spagnolo. Dicevamo: il turno sorride di certo al Villarreal visto che il Betis, oggi, sarà impegnato sul campo del Barcellona che vorrebbe dare il colpo di grazia alla Liga. E giocare, magari sapendo di poter allungare, potrebbe essere un ulteriore vantaggio.

Diciamo che anche per quello che s’è visto fino ad oggi è il Villarreal la squadra che ha la possibilità di prendersi i tre punti. E alla fine, contro una formazione che, comunque, di qualità ce ne ha, non dovrebbe avere problemi. Nel corso di queste ultime settimane vi abbiamo parlato tanto di motivazioni: bene, questa è un’altra partita del genere, dove le stesse dovrebbero fare la differenza.

Come vedere Villarreal-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Villarreal-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Celta ha poco da chiedere alla propria stagione (Lapresse) – Ilveggente.it

Villarreal-Celta Vigo è una gara valida per la trentaduesime giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Anche se con un poco di difficoltà, il Villarreal dovrebbe riuscire a prendersi i tre punti in questo match. Nella peggiore delle ipotesi rimarrebbe avanti di una lunghezza sul Betis, nella migliore invece allungherebbe a quattro. Quindi, siccome il Celta da chiedere ormai ha poco, il match sembra essere davvero indirizzato. 

Le probabili formazioni di Villarreal-Celta Vigo

VILLARREAL (4-2-3-1): Reina; Foyth, Mandi, P Torres, A Moreno; Parejo, Capoue; Chukwueze, Lo Celso, Pino; Jackson.
CELTA VIGO (4-4-2): Villar; Mallo, Aidoo, Tapia, Galan; Perez, Veiga, Rodriguez, De la Torre; Larsen, Aspas

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy