Tennis, cambiando i capelli il risultato non cambia: è una bomba sexy

Tennis, il suo profilo social pullula di scatti incredibilmente sexy: così quest’atleta ha stregato il popolo di Instagram.

Quando, nel bel mezzo del lockdown dello scorso 2020, una nota agenzia di modelle l’ha contattata, le è parso che il suo sogno si stesse finalmente avverando. Eden Silva una carriera nel fashion system l’aveva sempre desiderata, convinta com’è che nella vita bisogna avere molteplici interessi.

Tennis, cambiando i capelli il risultato non cambia: è una bomba sexy
Instagram

L’amore più grande lo prova nei confronti del tennis, tanto da aver deciso sin dalla più tenera età di entrare nel circuito Wta. Adesso che ha 24 anni possiamo dire che ce l’ha fatta, ma anche che questo non le ha precluso di dedicarsi ad altre passioni. Soprattutto a quella per i riflettori. Li ama, li brama. Ecco spiegato quindi perché quando la W Model Management l’ha contattata non stava nella pelle. “Sono fermamente convinta – così commento a quel tempo questa bella novità – che non mi identifico solo come tennista. È importante avere altri interessi. L’agenzia rappresenta atleti, modelle e star della tv. Potrei essere il volto di diverse campagne. Potenziali sponsor e pubblicità. Ho sempre espresso interesse per la moda e la bellezza. Il mio obiettivo principale è il tennis ma quest’altra passione lo completerà e mi distrarrà in modo positivo”.

Da quel momento il suo profilo Instagram fiocca di incantevoli foto, molte delle quali supersexy. Scatti che rendono giustizia alla sua incredibile bellezza e che, uniti ai risultati tennistici conseguiti nel corso degli anni, le hanno permesso di collezionare un numero sempre maggiore di follower. Ad oggi ne ha 30mila, ma saremmo pronti a scommettere che questo numero sia destinato a lievitare ulteriormente nel tempo.

Tennis, così Eden Silva si divide tra tornei e shooting

Ad Eden Silva piace molto, peraltro, coinvolgere attivamente gli utenti di Instagram che hanno deciso di darle fiducia e di seguirla.

Tennis, cambiando i capelli il risultato non cambia: è una bomba sexy
Instagram

Lo dimostra il fatto che ieri li abbia interpellati per chiedere loro un piccolo parere “estetico”. Ha postato tramite Ig Stories due collage, entrambi composti da scatti sensualissimi. Il tutto per sapere se la preferiscano nella versione con i capelli lunghi o con il taglio corto. E noi una risposta al suo quesito ce l’avremmo, per la verità. E probabilmente siamo in tanti a pensarla allo stesso modo.

Ora più che mai siamo convinti che cambiando la lunghezza dei capelli il risultato non possa minimamente cambiare. Come la metti metti, Eden Silva è senza ombra di dubbio una delle tenniste più sexy del circuito.

Impostazioni privacy