Tennis, anche in campo la scollatura è d’obbligo: look mozzafiato

Tennis, anche quando si trova sul campo la scollatura è d’obbligo: il look mozzafiato dell’atleta ha lasciato i tifosi a bocca aperta.

L’affascinante tennista britannica sa come far sognare i tifosi, sia fuori che dentro il campo. Sui social ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan con le sue pose da incanto e il suo charme non la abbandona nemmeno durante i match. Durante il suo ultimo incontro ha sfoggiato un look mozzafiato che è stato molto apprezzato sul web.

Tennis, anche in campo la scollatura è d'obbligo: look mozzafiato
Tennis, anche in campo la scollatura è d’obbligo (Instagram)

La 26enne Eden Silva non è ancora riuscita ad entrare nella top 100 mondiale (attualmente di trova al 341esimo posto) eppure ha già attirato l’attenzione dei tifosi. Nel corso della sua carriera ha vinto due titoli ITF in singolo e dieci in doppio, facendosi notare dagli appassionati e guadagnandosi la fama di promessa del WTA.

L’atleta, fin dal suo esordio, si è aggiudicata l’affetto di fan anche per un altro motivo. Come molte altre sportive – tra cui spicca l’italiana Camila Giorgi – è riuscita a conquistare tantissimi followers grazie al suo fascino irresistibile. La sua bellezza non è mai passata inosservata e, sui social, lei stessa condivide spesso scatti in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.

Nel 2020 la W Model Management l’ha contattata nella speranza di poterla avere nel suo team di modelle. La prestigiosa agenzia si è imbattuta nel suo profilo Instagram e non ha potuto fare a meno di notare il suo fascino. Eden ne ha parlato nel corso di un’intervista, rivelando di avere una grande passione per il mondo della moda e della bellezza, oltre che per quello del tennis.

Tennis, il completo di Eden Silva manda i tifosi in delirio

“Sono fermamente convinta che non mi identifico solo come tennista” ha spiegato, aggiungendo che avere più di un interesse è molto importante per lei. L’occasione di lavorare con un’agenzia di moda è stata accolta in modo più che positivo dall’atleta, emozionata all’idea di lavorare con nuovi sponsor e prendere parte a diverse campagne pubblicitarie.

“Il mio obiettivo principale è il tennis ma quest’altra passione lo completerà” ha affermato. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, non è difficile capire per quale motivo la W Model Management si sia rivolta proprio a lei. Eden è dotata di una bellezza alla quale è difficile resistere e il suo fisico scolpito è in grado di provocare le fantasie di tantissimi utenti.

Tennis, anche in campo la scollatura è d'obbligo: look mozzafiato
(Instagram)

Al momento la tennista si trova a Bangalore e sta gareggiando per l’ITF India 07A. Nelle prossime ore giocherà ai sedicesimi di finale, in seguito al match contro la bosniaca Dea Herdzelas. Sui social Eden interagisce quotidianamente con i followers, rendendoli partecipi delle sue sfide. Così, qualche ora fa, ha condiviso una serie di foto scattate nel corso del match.

Tra tutte, una in particolare è riuscita ad attirare l’attenzione dei fan dell’atleta, che nemmeno quando è in campo intende rinunciare alla sua sensualità. Nello scatto Eden è concentrata sulla palla. Il suo outfit è caratterizzato da un top dalla scollatura profonda: per i tifosi è stato impossibile non notare le curve della tennista, che li hanno lasciati tutti senza respiro.

Impostazioni privacy