Tennis, il leggings fa il suo dovere: lato B esagerato

Tennis, il giovane astro nascente fa faville sui social. Con quei leggins ha lasciato tutti a bocca aperta: il lato B è esagerato.

La giocatrice classe 2001 ha esordito nel circuito maggiore solamente un anno fa e sta facendo già perdere la testa ai tifosi. Il merito non è tutto delle sue doti sul campo: la giovane atleta, infatti, si è fatta notare sui social per le sue incredibili foto mozzafiato, che attirano sempre i like e commenti dei fan.

Tennis, il leggings fa il suo dovere: lato B esagerato
Tennis, il leggings fa il suo dovere: lato B esagerato (Instagram)

Da sempre appassionata di tennis, l’atleta russa ha debuttato da poco nelle gare professionistiche. Un anno fa ha preso parte al Grand Prix SAR La Pricesse Lalla Meryem in Marocco, dove ha passato le qualificazione prima di essere sconfitta al primo turno dalla rivale slovacca Anna Karolína Schmiedlová.

Nel corso della sua carriera, si è aggiudicata la vittoria di un titolo nel singolare nel circuito ITF, al quale si aggiungono ben 10 titoli nel doppio. Per il momento, Ekaterina Reyngold ha ancora molta strada da fare davanti a sé. Ma le promesse sono più che buone. La giovane atleta ha già attirato l’attenzione degli appassionati che, oltre ad apprezzarla per la sua dedizione e il suo talento, sono rimasti folgorati dalla sua bellezza.

La tennista ha un viso meraviglioso e un corpo da urlo che non passa certamente inosservato negli scatti che condivide sui social. Visto il suo recente debutto, non ha ancora il seguito delle giocatrici più popolari come Emma Raducanu, Eugenie Bouchard o le italiane Camila Giorgi e Susanna Giovanardi (la quale si è da poco aggiudicata il titolo di tennista più bella in assoluto).

Tennis, Ekaterina Reyngold incanta tutti con una storia

Ekaterina, nonostante tutto, ha le carte in regola per affermarsi come una delle atlete più amate e, perché no, scalare il ranking mondiale. Nel frattempo, si prepara con dedicazione seguendo i suoi allenamenti quotidiani, guidata dall’ambizione di poter essere un giorno la migliore. Sui social tiene sempre aggiornati i fan, condividendo post e storie in cui è possibile vederla alle prese con gare e work-out.

Tennis, il leggings fa il suo dovere: lato B esagerato
(Instagram)

Ovviamente non mancano i momenti di svago, che sembrano essere quelli preferiti dai fan: l’atleta è dotata di una bellezza irresistibile e gli scatti in cui sfoggia il suo fascino sono spettacolari. La foto che vi proponiamo – apparsa tra le sue storie nelle scorse ore – è solamente uno dei tanti esempi.

Questo scatto, in particolare, è piaciuto molto ai seguaci che si sono potuti rifare gli occhi davanti alle meravigliose curve della tennista. Nella foto, infatti, indossa un paio di leggins che le calzano a pennello e mettono in risalto il suo fantastico lato B. Ekaterina ha puntato tutto su un look casual, completato da una semplice t-shirt, ma è bastato poco per scatenare l’entusiasmo dei followers.

Impostazioni privacy