Tennis, la pausa relax in piscina è letale per i fan: strepitosa in bikini

Tennis, la pausa relax della meravigliosa giocatrice si è rivelata letale per i suoi fan. In bikini è irresistibile.

L’affascinante atleta è agli inizi della sua carriera, eppure si è già guadagnata l’affetto di migliaia di fan. Davanti ad una bellezza simile, d’altronde, è impossibile resistere: il suo fascino ha stregato i tifosi che sui social la seguono tra una foto mozzafiato e l’altra. Recentemente si è superata, mostrandosi in bikini durante una pausa relax in piscina. Le sue curve hanno infiammato il web.

Tennis, la pausa relax in piscina è letale per i fan: strepitosa in bikini
Tennis, la sua pausa relax in piscina è stata letale per i fan: in bikini è strepitosa (Instagram)

Classe 2001, la tennista russa è ancora lontana dalla top 100 della classifica mondiale. Alla fine dello scorso anno ha raggiunto il suo best ranking alla posizione numero 233, mentre nel doppio si è spinta fino alla 216. Il suo esordio è stato in occasione del Grand Prix La Princesse Lalla Meryem del 2022, dove è riuscita a passare le qualificazioni, prima di essere sconfitta dall’avversaria slovacca Anna Karolína Schmiedlová.

Da allora si è aggiudicata la vittoria di un titolo in singolare e 10 nel doppio nel circuito ITF. Ekaterina Reyngold è una giovane giocatrice nata a Mosca e attualmente residente in Barcellona. Nonostante il suo debutto recente, ha già fatto breccia nel cuore di tantissimi tifosi. Il suo fascino ha sicuramente contribuito alla notorietà.

L’atleta, infatti, è dotata di una bellezza strepitosa e dando un’occhiata al suo profilo social possiamo dire che non ha paura di stuzzicare i fan con i suoi scatti da togliere il fiato. Alta, mora, dal fisico scolpito e i bei lineamenti, Ekaterina non ci ha messo tanto a farsi notare dai tifosi, rimasti subito colpiti dal suo charme.

Tennis, Ekaterina Reyngold fa strage di cuori a bordo piscina

Su Instagram condivide spesso foto che la mostrano nella sua quotidianità: tra viaggi, serate e selfie in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. La tennista interagiste frequente con i fan e, solamente qualche ora fa, ha mandato il web in delirio con il suo scatto in bikini.

Tennis, la pausa relax in piscina è letale per i fan: strepitosa in bikini
(Instagram)

Ekaterina si è concessa una giornata di relax a bordo piscina. Nella foto è più raggiante che mai: sorride davanti alla camera con i capelli ancora bagnati, mentre sfoggia il suo due pezzi. Ovviamente il suo decolleté non è passato inosservato. I followers sono rimasti a bocca aperta di fronte alle sue curve pericolose.

La giocatrice è meravigliosa come sempre e sembrerebbe proprio che si sia goduta la pausa. Al momento si trova in Egitto per il torneo ITF femminile. Nella giornata di ieri ha avuto la meglio contro la rivale cinese Yajing Cao, mentre nelle prossime ore dovrà vedersela con la svizzera Ayline Esina Samardzic.

Impostazioni privacy