Tennis, con quelle curve e quel sorriso c’è da perdere la testa: bella come il sole

Tennis, è bella come il sole ed è anche supersexy: così questa dea dai capelli biondi ha conquistato i social network.

Atletica, spontanea, bella come il sole e con un corpo che pare modellato con scalpello e martello, tanto è perfetto. Una tennista della quale sentiremo molto parlare e non solo per le sue gesta sportive. Perché no, nella sua vita non c’è solo lo sport, sebbene al momento sia una componente fondamentale della sua quotidianità.

Tennis, con quelle curve e quel sorriso c'è da perdere la testa: bella come il sole
Instagram

Il successo che ha riscosso sui social media – ad oggi può vantare un seguito di 43mila follower – è tale che non sarebbe del tutto sbagliato ipotizzare per lei una carriera alternativa online. In quell’ambiente si destreggia già benissimo e ha tutte le doti che servono per sfondare nelle piattaforme che contano. Anche se, ad onor del vero, questa splendida campionessa sembra avere altri progetti, per il futuro. Oltre a giocare a tennis e ad interagire con i suoi sostenitori, studia comunicazione e marketing alla Troy University, in Alabama.

La sua biografia dice tantissimo di lei: ammette di essere molto competitiva e di voler sfondare nel circuito dei professionisti, ma di avere molte altre passioni. Quella per gli investimenti, ad esempio, ed è per questo motivo che potrebbe aver scelto di studiare marketing. “Sono una gran lavoratrice – riferisce ancora la Elliott – sono molto perseverante e ho delle grandi doti comunicative”. Ha dimenticato di dire solo una cosa, Olivia: che è bellissima.

Tennis, Olivia Elliott la ragazza della porta accanto

Quello, però, lo si evince facilmente guardando il suo profilo Instagram. Lì può essere se stessa, rallentare quando gli allenamenti e lo studio non le danno tregua e, perché no, mettere in mostra quella parte di sé che in campo e tra i banchi, per forza di cose, non può emergere.

Tennis, con quelle curve e quel sorriso c'è da perdere la testa: bella come il sole
Instagram

Le foto in bikini e con indosso outfit giovanili e frizzantini abbondano. Ma è bello notare che anche quando è in super tiro per un qualche evento speciale non rinunci mai al suo fascino acqua e sapone. Olivia Elliott non è una di quelle ragazze appariscenti, con indosso chili e chili di trucco. No, ma nella sua semplicità è di una bellezza indescrivibile.

Ed è per questo motivo che ogni sua foto fa incetta di like e di commenti. È per questo che il popolo dei social ha imparato ad amarla e le fa sentire tutto il suo affetto e la sua ammirazione ogni volta che appare su Instagram con un nuovo scatto mozzafiato.

Impostazioni privacy