Tennis, beato chi era in palestra con lei: ha un fisico spaziale

Tennis, beato chi era in palestra con lei: la giocatrice ha un fisico spaziale e i suoi allenamenti, sul web, hanno mandato i fan in delirio.

La tennista francese è sicuramente una delle più affascinanti di sempre: con le sue curve da incanto ha stregato i tifosi che, su Instagram, la seguono con dedizione. Sempre impegnata tra allenamenti e match, negli scorsi giorni ha condiviso un selfie dalla palestra sfoggiando il suo fisico spaziale. Beato chi era insieme a lei.

Tennis, beato chi era in palestra con lei: ha un fisico spaziale
Tennis, beato chi era in palestra con lei: ha un fisico spaziale (Instagram)

Océane Dodin si è avvicinata molto presto al mondo del tennis, iniziando a giocare insieme ai genitori. Il merito è stato in particolare del padre, Frederic, allenatore che oggi le fa da coach. Nel 2012 ha esordito nel circuito ITF contraddistinguendosi fin da subito per il suo stile energico e aggressivo.

Dopo due anni ha portato a casa tre titoli. Sempre nel 2014, ha gareggiato nel suo primo torneo WTA, arrivando alle semifinali dell’Open GDF Suez de Limoges. Nel 2015 è arrivata la volta del primo Slam. Qui ha sconfitto l’avversaria americana Alison Riske, prima di essere battuta dalla ceca Karolina Pliskova.

Tennis, Oceane Dodin incanta i social con il selfie in palestra

Il suo best ranking lo ha raggiunto nel 2017, alla posizione numero 46. Attualmente è al 99esimo posto. La tennista è molto determinata ed intenzionata a rientrare nella top 50 della classifica. Mentre aspetta le prossime competizioni, non perde mai occasione per andare in palestra e lavorare sulla sua forma.

Tennis, beato chi era in palestra con lei: ha un fisico spaziale
(Instagram)

L’atleta – classe 1996 – interagisce spesso con i suoi seguaci e, negli scorsi giorni, ha voluto condividere con questi ultimi uno scatto dalla palestra tra le storie. Il protagonista della foto è il suo corpo da urlo: nel selfie, è in tenuta sportiva, adagiata sopra un uno degli attrezzi della palestra. I fan hanno avuto modo di rifarsi gli occhi, di fronte al suo fisico scolpito e alle sue curve avvenenti. In molti avrebbero voluto essere lì, insieme a lei.

Come dare loro torto? La tennista è dotata di un fascino disarmante e, sui social, non è nuova ai post in cui sfodera il suo charme. Dando un’occhiata al suo Instagram, sono diversi  gli scatti in cui si mostra fuori dal campo. Che sia in bikini al mare, agghindata per un’uscita con le amiche, o impegnata tra un allenamento e l’altro, è sempre meravigliosa. Anche quando si trova in palestra, Dodin sa come far girare la testa ai fan, per i quali è impossibile resistere a tanto fascino.

Impostazioni privacy