Tennis, in questa foto sexy c’è un bouquet di troppo: peccato per quei fiori

Tennis, lo scatto supersexy “rovinato” da un bellissimo mazzo di fiori: ci siamo persi un gran bello spettacolo…

Con un’insegnante così, tutti potrebbero potenzialmente imparare a giocare a tennis. O maturare, quanto meno, un’enorme passione per questo sport. Anche perché non capita proprio tutti i giorni di essere allenati da un tipo così. Da una donna così indiscutibilmente bella ed attraente.

Tennis, in questa foto sexy c'è un bouquet di troppo: peccato per quei fiori
Instagram

Si possono dire fortunatissimi e dotati di una marcia in più, dunque, gli aspiranti campioni che hanno o hanno avuto il privilegio di muovere i primi passi nel mondo del tennis sotto la sua supervisione. Anche se, ammettiamolo, deve essere molto difficile concentrarsi sui dritti e sui rovesci, quando si ha accanto un’insegnante così. Che non è solo oggettivamente splendida, ma che possiede anche, come se non bastasse, una sensualità innata e tanto sfacciata. Ma di chi, vi starete legittimamente chiedendo a questo punto, stiamo parlando? Siete curiosi, eh?

Il suo nome potrebbe non dirvi nulla, ma il suo profilo social vi racconterà tutto di lei. Questa splendida creatura si chiama Ira Chekashova ed è, appunto, un’allenatrice di tennis piuttosto stimata nel suo Paese natale, vale a dire la Russia. Lavora più precisamente a Mosca e non si dedica solo a questo, nella vita. Date le sue molte virtù è anche una modella e, da qualche tempo a questa parte, anche uno degli astri nascenti dei social network.

Tennis, compleanno bollente: è davvero troppo sexy

Il suo profilo Instagram cresce giorno dopo giorno ed è facile capire perché, nonostante non bazzichi nel circuito, sia diventata così popolare. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, però. Preferiamo che a scoprire il perché siate voi, visto che vi basterà dare un’occhiata fugace alla sua gallery fotografica.

Tennis, in questa foto sexy c'è un bouquet di troppo: peccato per quei fiori
Instagram

Siete d’accordo sul fatto che il suo canale social sia semplicemente spettacolare? Pieno zeppo com’è di foto sexy, il suo successo è giustificatissimo. Tra foto in intimo da batticuore, scattate in tutte le prospettive possibili e immaginabili, e graziosi vestitini mozzafiato, non innamorarsi di lei e del suo fascino è assolutamente impossibile.

Così come è impossibile resistere alla tentazione di mettere like agli ultimi contenuti che ha postato. Uno in particolare, quello in cui ostenta il bellissimo bouquet ricevuto per il suo compleanno. I fiori non rovinano mai un paesaggio, ma stavolta è successo. Stavolta hanno coperto un potenziale spettacolo, quello che ci avrebbe regalato il suo abito se fosse sceso un po’ più giù di come già appare in foto. Chissà che sorpresa ci avrebbe riservato la bella Ira, se non fosse stato per quei fiori…

Impostazioni privacy