Tennis, il brindisi è bollente: festeggiata in intimo

Tennis, un brindisi a dir poco bollente per l’affascinante atleta che ha deciso di festeggiare solamente in intimo.

Con i suoi occhi azzurri e il suo sguardo profondo potrebbe stregare chiunque. La meravigliosa atleta è dotata di una sensualità irresistibile e, l’ultima foto condivisa sui social, è da far girare la testa. A quanto pare, deve aver deciso di festeggiare con indosso solamente un sexy completino intimo: è bastato un brindisi per far impazzire il web.

Tennis, il brindisi è bollente: festeggiata in intimo
Tennis, il brindisi è bollente: festeggiata in intimo (Instagram)

Considerata da molti una delle tenniste più belle in assoluto, la giocatrice russa col passare degli anni ha messo da parte le competizioni per dedicarsi esclusivamente alla carriera di coach. Sui social, ha un profilo dedicato proprio al suo lavoro da allenatrice, dove condivide utili consigli per gli appassionati della disciplina.

Tuttavia, sul web non si limita ad insegnare ai followers i segreti dello sport che ha praticato per tanti anni. Ira Chekashova si è guadagnata una certa popolarità grazie ai suoi post: la splendida atleta è dotata di una fascino irresistibile e in diverse occasioni ha posato per servizi fotografici da urlo.

La coach che tutti sognano di avere si è lasciata le gare da professionista alle spalle e, da diverso tempo, oltre a lavorare come allenatrice è un’affermata modella. Le informazioni disponibili sul suo conto non sono molte – nonostante sia piuttosto attiva sui social – eppure sul web ha attirato già l’attenzione di tantissimi utenti.

Tennis, l’ultima foto di Ira Chekashova manda il web in delirio

Per questi ultimi, Ira è una delle giocatrici di tennis più affascinanti degli ultimi anni. Il suo nome non spiccherà tra le più celebri, ma dando un’occhiata al suo fisico mozzafiato e ai suoi bellissimi lineamenti, è impossibile negarlo. Capelli rossi, occhi azzurri, sguardo incantevole e curve che parlano da sé: la sua sensualità ha fatto breccia nel cuore di migliaia di persone che ormai la seguono tutti i giorni.

Tennis, il brindisi è bollente: festeggiata in intimo
(Instagram)

Recentemente i suoi ammiratori si sono potuti rifare gli occhi davanti ad uno scatto incredibilmente mozzafiato. Ira indossa solamente un set di intimo nero, abbinato ad un blazer. Le sue curve sono in bella mostra e resistere davanti a tanto fascino è veramente difficile.

La coach tiene tra le mani un calice di spumante, che sta sorseggiando con un’aria piuttosto chic. In quanti sognano di poter festeggiare insieme a lei? Dietro di alla fantastica modella, tuttavia, è possibile vedere alcuni flash per servizi fotografici che lasciano intendere che sia impegnata in uno shooting.

Impostazioni privacy