Volley, mai vista una turista più sexy di lei alle Cinque Terre

Volley, nessuno aveva mai visto una turista così sexy alle Cinque Terre: l’affascinante giocatrice ha conquistato l’Italia.

Negli anni è passata dall’essere una promessa del volley all’affermarsi come modella di Instagram, con un ottimo successo sul web. Ora la meravigliosa giocatrice è determinata a conquistare l’Italia: in questi giorni, infatti, si è goduta un fantastico soggiorno nelle Cinque Terre portando i fan insieme a lei tra una storia e l’altra.

Volley, mai vista una turista più sexy di lei alle Cinque Terre
Volley, mai vista una turista più sexy di lei alle Cinque Terre (Instagram)

La pallavolista statunitense ha militato per diverso tempo nella squadra della Marshall University, anche se oggi fa parlare di sé soprattutto per il suo aspetto fisico. Kayla Simmons, sui social, è molto popolare e il suo successo non si lega solamente alla sua carriera sportiva.

Classe 1995, originaria della Florida e sempre in viaggio tra gli Stati Uniti e Londra, si è guadagnata una certa notorietà online per il suo irresistibile charme. L’atleta ha conquistato migliaia di utenti grazie alla sua incredibile bellezza e il suo fisico avvenente: le sue curve da urlo – che molto spesso sfoggia in scatti mozzafiato – hanno fatto perdere la testa a ormai tantissime persone.

Oggi Kayla è una vera e propria celebrità di Instagram, dove le sue foto in bikini e top attillati scatenano sempre l’entusiasmo dei fan. Ma la sua popolarità non si ferma qui. Anche su TikTok ha un grandissimo seguito e i video dei suoi balletti vengono visualizzati da milioni di persone ogni giorno.

Volley, la meravigliosa Kayla Simmons alla conquista dei borghi italiani

In questi giorni la 27enne ha deciso di concedersi un soggiorno in Italia, per la precisione alle Cinque Terre. Ovviamente sui social ha tenuto aggiornati i followers tramite le sue storie: la giocatrice sembrerebbe essersi proprio divertita. Lei stessa ha definito la rinomata località il suo nuovo posto preferito.

Volley, mai vista una turista più sexy di lei alle Cinque Terre
(Instragram)

Kayla – che nelle scorse ore si è rimessa in viaggio, passando per la città di Milano – è stata senza dubbio una delle turiste più sexy degli ultimi tempi. La pallavolista non deve essere passata inosservata durante le sue passeggiate per i borghi. D’altronde, è dotata di uno charme che è molto difficile non notare.

Tra tutti i contenuti apparsi tra le sue storie in questi giorni, quello che vi proponiamo è stato uno dei più apprezzati dai fan. Kayla era impegnata a mostrare le meravigliose Cinque Terre ai followers, che tuttavia sono rimasti folgorati dalla sua bellezza e dalle sue curve pericolose. E soprattutto dal suo generoso decolleté, diventato ormai uno dei suoi “punti forti”.

Impostazioni privacy