Betis-Real Sociedad, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici

Betis-Real Sociedad è una partita della trentunesima giornata della Liga e si gioca martedì alle 22:00: formazioni, pronostici, tv e streaming.

Il Betis per riaprire la corsa per il quarto posto, la Real Sociedad per chiuderla in maniera definitiva. La sfida in programma al “Benito Villamarin” di Siviglia è sicuramente la più interessante di questo turno infrasettimanale di campionato e potrebbe delineare una volta per tutte le gerarchie nelle zone nobili della classifica della Liga.

Pellegrini – IlVeggente.it (Ansa)

Per i biancoverdi è forse una delle ultime chiamate per riacciuffare quella qualificazione alla Champions League che rischia di sfuggire sul più bello proprio come avvenne lo scorso anno. Nelle ultime quattro giornate la squadra allenata da Manuel Pellegrini ha racimolato solo tre punti, frutto della vittoria casalinga contro l’Espanyol. Per il resto, da aprile in poi sono arrivate quasi esclusivamente sconfitte. Ha fatto rumore quella di sabato scorso rimediata in casa dell’Osasuna, che dopo 11 minuti di gioco era già in vantaggio di due gol. Infruttuosi i tentativi di rimonta del Betis, che dopo aver accorciato le distanze con una rete di Miranda, hanno incassato il terzo prima di tornare momentaneamente negli spogliatoi. A Pamplona è finita 3-2, un passo falso che equivale ad un duro colpo per le ambizioni di quarto posto degli andalusi. La Real Sociedad, infatti, non se l’è fatto ripetere due volte: ha battuto 2-1 il Rayo Vallecano ed ha allungato il divario (+6) nei confronti dell’inseguitrice.

Ultima chiamata Champions per il Betis?

Gli uomini di Imanol Alguacil, nonostante il rendimento tutt’altro che continuo – è da gennaio che non vince due gare di fila – hanno un vero e proprio “match point”.

Betis-Real Sociedad, Liga: tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Oyarzabal – IlVeggente.it (Ansa)

Un’eventuale vittoria nella città andalusa gli consentirebbe infatti di volare a +9, ipotecando di fatto la quarta piazza e di conseguenza anche il piazzamento Champions. Viceversa si riaprirebbe tutto, con il Betis che tornerebbe a -3 con sette partite ancora da giocare. La Real Sociedad, che non arriva quarta in campionato dalla stagione 2012-13, ha ottenuto l’ultimo successo contro i biancoverdi nel 2020 e all’andata fu costretta ad arrendersi 2-0 davanti al proprio pubblico, all’Anoeta. Capitolo formazioni: Alguacil ritrova Le Normand, squalificato contro il Rayo, mentre Pellegrini dovrà rinunciare a Victor Ruiz, Sabaly e Fekir.

Come vedere Betis-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Betis-Real Sociedad è una gara valida per la trentunesima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 22:00. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Non mancherà lo spettacolo in questa sfida potenzialmente decisiva per la corsa Champions tra due squadre che stanno duellando da inizio torneo. Le pressioni maggiori saranno sulle spalle del Betis che, grazie alla spinta del proprio pubblico, dovrebbe evitare quantomeno la sconfitta in una gara molto equilibrata, da almeno un gol per parte.

Le probabili formazioni di Betis-Real Sociedad

BETIS (4-3-3): Rui Silva; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guido, William Carvalho, Guardado; Luiz Henrique, Ayoze Pérez, Borja Iglesias.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aritz, Zubeldia, Le Normand, Aihen; Zubimendi, David Silva, Merino; Brais, Kubo, Oyarzabal.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy