Real Sociedad-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Rayo Vallecano è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

Motivazioni, classifica, rosa delle due squadre e anche – seppur un po’ di meno – il momento delle due squadre, dicono solamente una cosa: la Real Sociedad è ampiamente favorita e dovrebbe riuscire senza particolari problemi a prendersi una vittoria che manterrebbe gli uomini di Alguacil al quarto posto in classifica, quello che vale una qualificazione alla prossima Champions League.

Real Sociedad-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Alguacil, allenatore della Real Sociedad (Lapresse) – Ilveggente.it

Anche perché il Rayo Vallecano, che nello scorso fine settimana è tornato alla vittoria – a differenza della Sociedad che ha perso contro il Bilbao – ormai al proprio campionato, con i 40 punti conquistati fino al momento, non ha davvero più nulla da chiedere. A differenza come spiegato dei padroni di casa, che non vogliono perdere questa enorme possibilità – che porterebbe anche diversi milioni di euro – di chiudere alle spalle di quelle che davanti fanno un altro sport, e che permetterebbe di sentire quella musichetta della Champions che tutti i giocatori nella propria vita sognano di sentire vicini al centrocampo e guardando la tribuna d’onore.

In generale, quindi, questa sfida della trentesima giornata del campionato spagnolo, sembra essere quella più sicura del proprio risultato finale. La Real Sociedad, che in casa non perde dallo scorso 5 febbraio e che in questo lungo periodo, tra le mura amiche, ha conquistato tre pareggi e due vittorie, riuscirà a vincere una partita che potrebbe essere davvero determinante per il proprio futuro. Di dubbi non ce ne stanno davvero.

Come vedere Real Sociedad-Rayo Vallecano in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Rayo Vallecano, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Il Rayo Vallecano ormai è salvo (Lapresse) – Ilveggente.it

Real Sociedad-Rayo Vallecano è una gara valida per la trentesima giornata della Liga ed è in programma sabato alle 18:30. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Alla fine, da questo match, potrebbero arrivare anche tre reti complessive. Ma la cosa certa è che la truppa di Alguacil vincerà questa partita respingendo in questo modo anche gli assalti che potrebbero arrivare da dietro. I tre punti sono quasi assicurati.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Rayo Vallecano

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Elustondo, Munoz; Merino, D Silva, Zubimendi, Mendez; Sorloth, Oyarzabal.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, F Garcia; Comesana, Valentin; Palazon, Trejo, Salvi; Camello.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy