Superenalotto, Sisal ha deciso | Estrazione anticipata: la nota ufficiale

Superenalotto, la nota ufficiale di Sisal contiene un annuncio importantissimo: l’estrazione è stata anticipata.

Non si gioca solo per vincere. Spesso lo si anche perché tentare la fortuna è ormai diventato un rito. Un’abitudine irrinunciabile. Lo è marcare i propri numeri sulla schedina, nella speranza di beccare la sestina vincente, ma lo è anche attendere che il destino faccia il suo corso e che i numeri estratti vengano resi noti.

Superenalotto, Sisal ha deciso | Estrazione anticipata: la nota ufficiale

Ecco perché qualcuno, domani, potrebbe rimanere un po’ deluso. Non aspettatevi alcuna estrazione del Superenalotto nella serata di martedì, perché stavolta le vostre belle abitudini saranno completamente stravolte. Avete dato un’occhiata al calendario? Forse no, motivo per il quale abbiamo pensato che fosse il caso di ricordarvi che il 25 aprile è un giorno rosso sul calendario. In Italia si celebra, come noto, la festa della liberazione, quindi non ci sarà alcun appuntamento con la dea bendata. Prima di disperarvi sappiate, però, che non tutto è perduto. Che avrete la possibilità di rifarvi, seppur in un giorno diverso da quello tradizionale.

La buona notizia è che l’estrazione, a differenza di quella del Lotto, non è stata posticipata. Gli amanti del Lotto dovranno pazientare 24 ore, mentre quelli del Superenalotto salteranno sì l’appuntamento del martedì, ma lo recupereranno in un giorno per loro inusuale. Siete curiosi di scoprire quando potrete tentare la fortuna questa settimana?

Il Superenalotto gioca d’anticipo: niente estrazione il 25 aprile

Considerando, come già sottolineato, che il 25 aprile è un giorno rosso sul calendario, Sisal ha deciso come al solito di spostare l’estrazione del Superenalotto. Quella in programma martedì si terrà nella serata del 24 aprile, con 24 ore di anticipo, dunque, rispetto alla solita tabella di marcia.

Superenalotto, Sisal ha deciso | Estrazione anticipata: la nota ufficiale

A comunicare questa piccola variazione è stata proprio la Sisal, tramite una nota ufficiale comparsa sul sito ufficiale dell’azienda italiana che opera nel settore del gioco. Archiviata la festività, ovviamente, si tornerà alla normalità. Potrete continuare a sfidare la dea bendata nei giorni in cui lo fate sempre, vale a dire il martedì, il giovedì e il sabato. E chissà che l’estrazione anticipata non possa portarvi fortuna e permettervi di centrare la sestina vincente.

L’ultimo jackpot è stato vinto da un giocatore che ha tentato il tutto per tutto dal divano di casa, effettuando la sua giocata da mobile attraverso il proprio conto online. Ha portato a casa, lo ricordiamo, la bellezza di 73 milioni di euro. Perché non provare? In fin dei conti, non si sa mai…

Impostazioni privacy